Marzia Badaloni eBooks
eBooks di Marzia Badaloni di Formato Mobipocket
Una storia tre vite. E-book. Formato Mobipocket Marzia Badaloni - Aletti, 2013 -
Marzia Badaloni nata a Roma il 5 Marzo 1952. Lavora nel campo della rieducazione dei portatori d’handicap. Partecipa allo Zecchino d’oro festa della mamma all’età di otto anni; nel 1993 vince il Premio internazionale Orsa Maggiore e Minore. Premio 2008 terzo posto Valle Aniene e partecipazione a vari concorsi. Scrive testi teatrali, un testo teatrale, “Sam”, viene messo in scena utilizzando le musiche di K. Schulz. Continua a scrivere testi teatrali e poesia. Viene realizzato un video dal poeta Pantoni, video che racchiude le perfomance nelle estate romane dal 2004/07 all’isola Tiberina con noti poeti. Ha pubblicato “Schegge” nel 2000. Il lunario di poesie, dal 2004 al 2011, raccolta di autori Giano. Tempi moderni, Delirio Estivo. Verrà il mattino e avrà un tuo verso, Aletti editore. Premio J. Prevert 2006 pubblicazione “SempreVerdi”. Inoltre Ricordanze edizioni MEF. Scritture Femminili II Aletti Editore. Dal 2005 al 2011 le Pagine editore.
Scritture femminili. E-book. Formato Mobipocket Marzia Badaloni - Aletti, 2013 -
Badaloni Marzia è nata a Roma il 5 Marzo 1952. Frequenta l’Istituto Professionale di Grafica nei vecchi studi di Dino De Laurentis. Ha partecipato a diversi cconcorsi di poesia e nel 1993 ha vinto il Premio Internazionale “Orsa maggiore e minore”. Aderisce ad una delle prime associazioni ecologiche “Kronos 1999” nel tentativo di restituire le Ville Romane all’opinione pubblica. Scrive testi teatrali, ed il suo testo “Sam” è stato messo in scena utilizzando le musiche di K.Schulz. Lavora nel campo della rieducazione dei portatori d’handicap. Ha pubblicato Schegge, Il lunario di poesie, raccolta di autori Giano. Tempi moderni. Delirio Estivo. Verrà il mattino ed avrà un tuo verso Aletti editore. Premio J. Prevert 2006 per la pubblicazione “SempreVerdi”.
Delirio Estivo. E-book. Formato Mobipocket Marzia Badaloni - Aletti, 2013 -
Marzia Badaloni è nata a Roma il 5 Marzo 1952. Ha frequentato l’Istituto Professionale di Grafica nei vecchi studi di Dino De Laurentis. Ha partecipato a numerosi concorsi di poesia e, nel 1993, vince il Premio internazionale “Orsa maggiore e minore”. Aderisce ad una delle prime associazioni ecologiche “Kronos 1999” nel tentativo di restituire le Ville Romane all’opinione pubblica. Scrive testi teatrali; un suo testo teatrale, Sam, viene messo in scena utilizzando le musiche di K.Schulz. Continua a scrivere testi teatrali, e poesia. Lavora, nel campo della rieducazione dei portatori d’handicap. Ha pubblicato Schegge, Il lunario di poesie; è presente come autrice nella raccolta di autori Tempi moderni e in Verrà il mattino e avrà un tuo verso (Aletti Editore). Sono in stampa Oscillazione, Sempre verdi .(Libro Italiano)