Massimiliano Tortoioli eBooks
eBooks di Massimiliano Tortoioli di Formato Mobipocket
Joker. E-book. Formato Mobipocket Massimiliano Tortoioli - Youcanprint, 2015 -
La storia di Joker appassionato di gioco on line per amore lascia tutto, ma il pensiero pervade la sua mente, tanti dispiaceri ha causato alla moglie , ma lei sempre al suo fianco ha tenuto e tenuto duro, solo l'amicizia di care persone incontrare per la via riescono a fare di questa ossessione un dolce fantastico sogno.
L’Alfabeto Della Poesia. E-book. Formato Mobipocket Massimiliano Tortoioli - Youcanprint, 2012 -
La parola si aggiusta nelle nuove forme, diventa più liquida e polimorfa, si inventano teorie sulla scrittura come furto e inedito assemblaggio, ma la sua consistenza non cambia affatto. Il suo complesso e umanissimo reticolo muta solo nelle apparenze, ma le sue frecce, con tutte le vibrazioni sonore e visive, delimitano sempre il campo immenso della poesia, paragonabile solo a quello della vita. Lo scrittore è sempre, oggi come ieri, un po’ Prometeo che ruba il fuoco agli dèi.
Lo storechising. E-book. Formato Mobipocket Massimiliano Tortoioli - Youcanprint, 2016 -
È così che Ferramenta Tortoioli, uno degli esercizi commerciali che hanno fatto la storia a Perugia, si rinnova e crea lo “Storechising”più franchising in uno store; unico nel suo genere, e visitabile all’indirizzo www.emporiotortoioli.eu.“In questo modo si unisce il reale dell’attività fisica presente da 53 anni ed il virtuale dell’ ecommerce, con la differenza che non siamo vetrine come eBay o Amazon ma negozi reali con persone reali e contatto personale”.Nello Storechising è possibile ottenere le migliori linee di prodotti per casa, industria e artigianato ai quali si aggiungono molti servizi come stampa 3D, stampa piccolo e grande formato, stampa cover, t shirt, servizi foto e video, riparazioni di ogni tipo, servizi di serramenti, idraulica, elettricista.Ma la vera novità è la presenza della sezione ‘Borgo Italiano’. “Si tratta di una vetrina gratuita per tutto il made in Italy dove ciascun artista o artigiano potrà aprire il proprio negozio come in una città e vendere online le sue opere ventiquattro ore su ventiquattro. Inoltre ogni prodotto sarà condivisibile in centinaia di social ed app specifiche. È il più piccolo centro commerciale del mondo, basta uno smartphone e un click.