Matteo Tettamanzi eBooks
eBooks di Matteo Tettamanzi di Formato Pdf
iPhone: per i modelli 4, 4S, 5. E-book. Formato PDF Matteo Tettamanzi - Apogeo, 2012 -
iOS è il sistema operativo che fa battere il cuore di iPhone, arricchendolo di innovative funzionalità. Gratuito e disponibile per iPhone 3GS, 4, 4S oltre che per iPhone 5, iOS 6 porta ancora una volta il tuo dispositivo un passo avanti a tutti gli altri smartphone. Che tu abbia in mano l'ultimo modello di iPhone o abbia semplicemente installato l'aggiornamento, questa pratica e coloratissima guida e` ciò che ti serve per massimizzare la tua esperienza con il gioiello di casa Apple: dal primo tocco sull'interfaccia touch screen, fino alle opzioni di configurazione avanzate. Chiacchierare con Siri, utilizzare Mappe come navigatore, interagire con i tuoi amici su Facebook, essere sempre aggiornati con il Centro notifiche: tutto a portata di dito. Senza dimenticare Internet, posta elettronica, messaggi, SMS e MMS, oltre alle infinite applicazioni da scoprire e scaricare dall'App Store.
IPod e iTunes. E-book. Formato PDF Matteo Tettamanzi - Apogeo, 2011 -
A distanza di dieci anni dal lancio del primo modello di iPod, il dispositivo di casa Apple che ha rivoluzionato il mercato dell'intrattenimento digitale è diventato un punto di riferimento grazie alle potenti funzionalità racchiuse in un'interfaccia semplice e facile da usare. Se anche voi andate in giro per la città con gli auricolari dall'inconfondibile cavo bianco, troverete in questo libro una guida per imparare a sfruttare al meglio la sinergia tra iPod e iTunes e gestire, catalogare e riprodurre qualsiasi contenuto multimediale. Senza dimenticare che iPod non è solo un lettore musicale, ha molto di più da offrire. Dalle email, alle foto, ai film, fino a Ping, il social network recentemente integrato in iTunes, i nuovi modelli offrono funzioni degne di un palmare pur mantenendo tutte le caratteristiche originali di iPod: design e stile inconfondibile.
da PC a Mac: guida ad Apple per utenti Windows. E-book. Formato PDF Matteo Tettamanzi - Apogeo, 2011 -
Passare da PC a Mac significa cambiare il proprio modo di lavorare, navigare su Internet, vedere immagini e video, ascoltare musica, insomma, significa scoprire una modalità di interazione con il computer completamente nuova. Ma niente paura: grazie alla celebre usabilità del sistema operativo Apple, superare le prime difficoltà dovute alle differenze tra il vostro vecchio PC e il Mac non è complicato. L'autore vi accompagnerà in maniera graduale attraverso tutte le fasi della migrazione e in poche pagine sarete in grado di gestire file e documenti sul vostro nuovo Mac, imparerete a navigare all'interno del sistema operativo, vi orienterete tra applicazioni e funzionalità, scoprirete il software in dotazione e prima di quanto potete immaginare avrete sostituito le vostre vecchie abitudini con il il modo Apple di usare il computer.