Maurizio De Santis eBooks

eBooks di Maurizio De Santis di Formato Epub
EBOOK   9788892516939

Storia critica del geovismo. E-book. Formato EPUB Maurizio De Santis   -  Maurizio De Santis, 2015  - 

Il lavoro non è, volutamente, strutturato per 'addetti ai lavori'. E’ piuttosto pensato per coloro che, credenti o meno, vogliano avere le idee chiare quando si ritroveranno davanti una coppia di testimoni di geova che hanno appena bussato alla porta. Orientativamente è articolato in tre parti: Una storica, per richiamare le radici formative del geovismo. Essa tende a focalizzare al meglio i movimenti avventisti, apocalittici ed ereticali che fornirono la linfa per la nascita della Congregazione. Una seconda parte è Teologica. Per non appesantire la lettura si è preferito concentrare l'attenzione sulla Cristologia e la Trinitaria. Queste due discipline permettono di evidenziare perchè i TdG non potrebbero essere ricompresi nell'alveo della frammentata galassia dei movimenti cristiani. L'ultima parte, invece, è un'attenta analisi dell'organizzazione e dei metodi formativi e di proselitismo adottati.

€ 3.99
download immediato
ACQUISTA
EBOOK   9788873817383

Emozioni da mangiareImparare a non ammalarsi e vivere felici. E-book. Formato EPUB Maurizio De Santis   -  Minerva Edizioni, 2014  - 

Quante volte avete cercato conforto nel cibo, qualsiasi cibo, nei momenti di preoccupazione, ansia e noia?Avete mai pensato che il cibo che mangiamo influisce su ciò che pensiamo, diciamo e facciamo?Che cosa è che ci fa perdere il controllo e come possiamo tramutare le nostre emozioni negative in esperienze positive?Possiamo imparare a non ammalarci?A queste e ad altre domande risponde l’autore conducendoci per mano in un viaggio affascinante nel labirinto delle emozioni alla ricerca del «filo di Arianna» del nostro benessere, per uscire, una volta per tutte, fuori dal labirinto dei condizionamenti usando finalmente il cibo e la sua storia emozionale, come un amico fidato di cui non possiamo più fare a meno.

€ 4.99
download immediato
ACQUISTA