Rebecca Chance eBooks
eBooks di Rebecca Chance di Formato Epub
Le cattive ragazze portano i tacchi alti. E-book. Formato EPUB Rebecca Chance - Newton Compton Editori, 2014 -
Il sesso, a volte, crea dipendenza La top model Amber Peters potrebbe avere il mondo ai suoi piedi. Ma la sua dipendenza segreta la sta conducendo su un sentiero molto pericoloso. Skye Ellwood, una lap dancer, è disperata: vorrebbe cambiare vita, ma non ha idea di come farlo, fin quando un cliente non le fa una proposta insolita. In seguito a un ultimatum ricevuto dalla sua fidanzata, la star Joe Jeffreys ha finalmente deciso di fare qualcosa per vincere la sua dipendenza dal sesso e salvare così la sua immagine. Petal Gold, la figlia viziata di una leggendaria stella del rock, è convinta di diventare famosa e non si cura di calpestare chiunque si metta sulla sua strada. Passione, gelosia, tradimenti, vendette e scandali: durante i trenta giorni che trascorreranno nella clinica Cascabel, le vite di Amber, Skye, Joe e Petal cambieranno per sempre. Ma per uno di loro, la posta in gioco potrebbe essere più alta. O più pericolosa. Un'autrice da oltre 50.000 copie in Italia Cosa succede se quattro VIP decidono di disintossicarsi dal sesso? «Sfarzoso, scandaloso, edonistico. Una lettura avvincente.» Closer «Una lettura leggera e divertente.» The Sun «Ragazze senza scrupoli che sgomitano per arrivare al top.» Daily Mirror Rebecca ChanceCresciuta nell’elegante quartiere londinese di St John’s Wood, ha vissuto in Toscana e si è spostata a Manhattan, per poi tornare nella capitale inglese con un aitante marito americano. La Newton Compton ha pubblicato con successo Donne con il tacco 12, Amori bugie e tacchi alti e Le cattive ragazze portano i tacchi alti.
Amori bugie e tacchi alti. E-book. Formato EPUB Rebecca Chance - Newton Compton Editori, 2013 -
Glamour come Il diavolo veste PradaSexy come 50 sfumatureDall'autrice del bestseller Donne con il tacco 12Due donne vogliono il successo. E sono disposte a tutto pur di ottenerlo.Ma il potere ha un lato oscuro, come la seduzione…Jodie Raeburn è cresciuta in una modesta famiglia di un sobborgo londinese. Ha poco più di vent’anni, ma è molto ambiziosa e determinata a lavorare per un’importante rivista di moda. Come primo passo, riesce a diventare assistente del suo idolo, la temibile e glaciale Victoria Glossop, direttrice di «Style UK», che le impone una nuova identità, quella di Coco.Ad attenderla c’è una vita frenetica, in cui deve rinunciare a tutto e non è permesso sbagliare; ma non è ancora nulla in confronto a quella che farà appena sbarcata a New York, dove andrà al seguito di Victoria, promossa a «Style US». Ed è qui che Coco incontra l’uomo che le cambierà la vita, il magnate dei media e proprietario della rivista, Jacob Dupleix. Potente, magnetico e irresistibile, la trascinerà in un vortice di seduzione ed erotismo, facendole balenare davanti agli occhi una vita di lussi e successi. Tuttavia, ogni cosa ha un prezzo e delle conseguenze: Coco precipiterà in un gorgo di sesso e costrizioni e Victoria dovrà correre ai ripari se vorrà mantenere la sua posizione di comando, minacciata dalla sua stessa protetta…Glamour, sexy e conturbante Un romanzo per sognare tra le stelle del jet-setUna ragazza alla ricerca del successo Una donna al top del mondo della moda Un uomo magnetico, pieno di charme Ma il diavolo, a volte, veste di grigio…Dall’autrice di Donne con il tacco 12Bestseller internazionale«Glamour, scandalo, edonismo: impossibile smettere di leggerlo.»Closer«Entrate nel feroce mondo delle riviste patinate: l’ambizione più sfrenata è all’ordine del giorno. Un mix di glamour ed eccitazione. Non potreste chiedere di meglio.»SunRebecca ChanceNata nell’Hampstead e cresciuta nell’elegante sobborgo londinese di St John’s Wood, a vent’anni si è trasferita in Toscana e intorno ai trenta si è spostata a Manhattan, nel quartiere di SoHo, dove ha vissuto come una protagonista di Sex and the City, per poi tornare nella capitale inglese dopo essersi sposata con un aitante americano. Qui ha iniziato a scrivere romanzi in cui tratteggia personaggi femminili forti e determinati. Per la Newton Compton è uscito nel 2012 il bestseller Donne con il tacco 12.
Donne con il tacco 12. E-book. Formato EPUB Rebecca Chance - Newton Compton Editori, 2013 -
EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DI LE CATTIVE RAGAZZE PORTANO I TACCHI ALTI Originale come Il diavolo veste Prada Appassionante come Un diamante da Tiffany Vi starà benissimo Un romanzo su misura per voi Tre sorelle ambiziose e competitive, in corsa per raggiungere il successo Nemiche o amiche? Rivali o complici? Chi sono le sorelle Deeley, Devon e Maxie McKenna? Tre donne ambiziose e competitive, che all’apparenza conducono una vita perfetta nel jet-set internazionale. Deeley è la fidanzata di copertura di un divo di Hollywood che nasconde al mondo intero la sua omosessualità. Ma quando il loro tacito accordo salta, viene messa alla porta senza troppi complimenti. Deeley è così costretta ad abbandonare la sua gabbia dorata di Los Angeles e a fare ritorno a Londra dalle sorelle. Devon è sposata con il più famoso campione di rugby di tutta l’Inghilterra e conduce un programma di cucina di grande successo. Eppure si sente sola e amareggiata. E dopo aver fatto una figuraccia in una gara televisiva di VIP ai fornelli, decide di mollare tutto e di andarsene in vacanza in Toscana senza il marito. Qui incontra un affascinante italiano, che le insegna l’arte della vera cucina… e della seduzione! Maxie, la maggiore delle tre, è sposata con un esponente di spicco del parlamento inglese ed è una manager strapagata. Ma quando Deeley racconta alla stampa alcuni dettagli della triste infanzia delle McKenna e del passato criminale della loro madre, Maxie va su tutte le furie, temendo che lo scoop possa fermare l’ascesa politica del marito. Anche perché sa bene che questo è solo il primo dei pericolosi segreti che sua sorella potrebbe rivelare… «Chi ha detto che le donne sono buone? Anzi: più sono cattive, queste tre donne con il tacco dodici, che sgambettano senza spezzarsi le caviglie nel jet-set internazionale, meglio va.» Valeria Parrella, Grazia «Piacevole e brillante come sanno essere le femmine senza scrupoli.» Il Tempo «Una lettura divertente e spensierata.» The SunRebecca ChanceCresciuta nell’elegante quartiere londinese di St John’s Wood, ha vissuto in Toscana e si è spostata a Manhattan, per poi tornare nella capitale inglese con un aitante marito americano. La Newton Compton ha pubblicato con successo Donne con il tacco 12, Amori bugie e tacchi alti e Le cattive ragazze portano i tacchi alti.