Riccardo Pirrone eBooks

eBooks di Riccardo Pirrone di Formato Epub

Riccardo Pirrone e` CEO e digital strategist di KiRweb, agenzia creativa romana. Non e` un marketer, non e` un pubblicitario, non e` un troll, non e` un copywriter e non e` un imprenditore digitale. Lavora nel web da sempre e da sempre il web non e` etichettabile. Conosciuto ai piu` come il social media manager di Taffo, la piu` irriverente delle agenzie funebri italiane, oggi segue la comunicazione digital di molte aziende italiane e ONG internazionali; tiene spesso lezioni e speech in vari eventi di settore e nelle universita` italiane. Questo e` il suo primo libro e se non lo comprate sara` anche l’ultimo.

EBOOK   9788893887236

Quando Taffo smette di giocare: Diario di una quarantena. E-book. Formato EPUB Riccardo Pirrone   -  Baldini+Castoldi, 2020  - 

Riccardo Pirrone Quando Taffo smette di giocare Diario di una quarantena

€ 0.00
download immediato
ACQUISTA
EBOOK   9788893886710

TAFFO. Ironia della morte. E-book. Formato EPUB Riccardo Pirrone   -  Baldini+Castoldi, 2020  - 

“Nessuno vuole sentirsi ricordare che la propria morte o quella di un proprio caro puo` arrivare in qualsiasi momento, e infatti rassicuriamo tutti: Ci vediamo il piu` tardi possibile.” Diventata famosa per le sue campagne irriverenti, la Taffo Funeral Services e` l’agenzia funebre che e` riuscita a catturare grande attenzione sui social e persino a creare un’enorme community di fan, grazie a una strategia di comunicazione controcorrente basata sul black humor. Ma come si vende l’invendibile? Ridere della morte e` davvero possibile? Riccardo Pirrone, social media strategist del brand, dimostra che non solo e` possibile, ma che e` anche necessario. In queste pagine racconta come e` nato il successo di Taffo e come si combattono e sovvertono i tabu`. Tramite copy persuasivi e scelte coraggiose, con un’ironia sempre pungente e a volte emozionale, Riccardo e` riuscito a dissotterrare e portare alla fama nazionale una semplice agenzia funebre. Tra post inediti e altri piu` conosciuti, tra lezioni di real time marketing e il Gay Pride, tra la Hit dell’estate e i meme piu` divertenti: per la prima vol- ta il brand piu` irriverente d’Italia viene raccontato nei minimi dettagli. Ma non e` solo questo, e` anche un libro per chiunque lavori o voglia avvicinarsi al mondo del digital marketing e risponde a chi si chiede: come si fanno dei post virali? Come si par- la sui social? Rischiando come un trapezista in un circo, Riccardo Pirrone va fino in fondo e svela con coraggio i segreti della sua comunicazione. Perche´ in amore e in pubblicita` non bisogna aver paura dei salti mortali.

€ 9.99
download immediato
ACQUISTA