Riconda Claudia eBooks
eBooks di Riconda Claudia di Formato Mobipocket
iDre@msL'Estate del Divano Amore. E-book. Formato Mobipocket Claudia Riconda - Absolutely Free, 2014 -
Un divano, una mail affollata di spam, un corpo a corpo con le sirene.com di un’estate all inclusive. Scegli, prenota, vola! Se anche la vostra è stata una “vacanza pacco”, e non un “pacchetto vacanza”, rivivetela qui. Fra tentativi di decollo, rimpianti, sogni. iDre@ms of you, chips chips do do do…
Star Loves. E-book. Formato Mobipocket Claudia Riconda - Absolutely Free, 2015 -
Volete un gin tonic stellare? Entrate nel Roxy Star Bar di Claudia Riconda e mischiatevi ai suoi folli personaggi: infide Nane Rosse che ballano lap dance, Cugini Hal che tornano da un oscuro passato, e bellissime Alpha Centauri pronte a darvi il loro telefonino se saprete aspettare 40 mila anni. Vi basterà salire a bordo di Baby Voyager, sorellina delle più famose sonde Nasa Voyager 1 e 2, e imboccare l’autostrada magnetica dei single verso la Nube di Oort a caccia di corpi celesti. Pronti a rincontrare Super Marga Hack e a vedervi tremare davanti al Grande C., ovvero Italo Calvino, senza le cui “Cosmicomiche” non ci sarebbe oggi questa piccola comica cosmica.
S-Ex. E-book. Formato Mobipocket Claudia Riconda - Absolutely Free, 2014 -
Il bacio più lungo della storia del cinema, quello fra Ingrid Bergman e Cary Grant in “Notorius – L’amante perduta”, durava due minuti e trenta secondi. Questo bacio dura sette anni e 429 pagine. Non siamo in un thriller, ma c’è un’amante perduta anche qui. Un bacio che si frammenta in quattro sequenze, raccontato attraverso un pastiche che salta dalla prosa alla poesia, mischiando dialoghi veri e immaginari, la musica di Mozart e quella di Tom Jones, spericolate operazioni di alta finanza e altrettanto spericolate geometrie sentimentali. Tra giochi di parole e deliri erotici, l’io protagonista di “S-EX” lascerà ai lettori il compito di rintracciare, nel vortice dei suoi calembours, la risposta alla domanda che Jeanette Winterson non ha mai smesso di farci: perché è la perdita la misura dell’amore?