Roberto Saffirio eBooks
eBooks di Roberto Saffirio di Formato Epub
Vendere con le Domande. Metodo Innovativo per Trasformare Richieste e Obiezioni in Opportunità di Business.Metodo Innovativo per Trasformare Richieste e Obiezioni in Opportunità di Business. E-book. Formato EPUB Roberto Saffirio - Bruno Editore, 2014 -
L’idea di questo manuale è quella di offrire una visione organica delle principali caratteristiche tipiche delle domande di ogni cliente e di raccontare in modo semplice e fantasioso un possibile modo per gestire i processi di trasformazione della domanda in risposta relazionale e della risposta in business organizzato.
Servizio di Qualità in Azienda. Decalogo per Organizzare la Tua Impresa e Soddisfare i Tuoi Clienti. (Ebook italiano - Anteprima Gratis)Decalogo per Organizzare la Tua Impresa e Soddisfare i Tuoi Clienti. E-book. Formato EPUB Roberto Saffirio - Bruno Editore, 2014 -
Programma di Servizio di Qualità in AziendaDecalogo per Organizzare la Tua Impresa e Soddisfare i Tuoi ClientiCOME INDIVIDUARE GLI SPRECHISu cosa si basa la possibilità di crescita di un’organizzazione di servizi.Impara qual è la prima e più importante variabile da tenere in considerazione quando si parla di servizio.Scopri da quale prassi nasce il valore.Quali principi è necessario individuare per generare valore.Scopri dove si nascondono sprechi e valori, ovvero vincoli e opportunità del servizio.Il segreto per amministrare al meglio il tuo denaro. COME IMPOSTARE LA POLITICA DELLE DIECI "S"Scopri la mappa del flusso del valore e la sua funzione.Quali processi attiva la comunicazione e cosa genera la comunicazione inutile.Come gestire al meglio l'archiviazione per evitare sprechi.Valutare gli sprechi e l’opportunità del loro contenimento.L'approccio giusto per riuscire a cambiare.COME SVILUPPARE LE TRE "S" DELLA SOCIETÀQuando e come muoversi quando bisogna prendere una decisione.Come valutare il problema nel modo giusto in ogni situazione.Come è costituita la realtà e come noi la percepiamo.Impara come produrre il valore aggiunto in ogni momento a costo zero.Scopri il valore della sinergia e come ottenerla.COME SVILUPPARE LE TRE "S" DELLA SITUAZIONEImpara a valutare la funzione e l'importanza del contesto.Come calcolare la misura di un problema tenendo conto di tutte le variabili.Scopri l'arte di permettere all’immaginazione di trovare nuove relazioni tra gli elementi.Impara a valutare i limiti del tuo campo visivo.Scopri il nuovo modo per vedere il servizio sfruttandone tutte le potenzialità.La potenza delle idee gestite nel modo migliore.COME SVILUPPARE LE TRE "S" DEL SERVIZIOScopri come la percezione delle cose contribuisce alla rassicurazione dell'uomo.Cos'è l'originalità e come coltivarla con successo.Cos'è la semplicità e come scoprirla.L'atteggiamento giusto per lasciare un bel ricordo.Scopri quali sono le caratteristiche di un lavoro svolto al meglio e come ottenerlo.COME STANDARDIZZAREQual è il primo passo per ottenere il miglioramento delle prestazioni.Come ottenere la standardizzazione di processi, metodi e comportamenti.Scopri il segreto del vero e duraturo miglioramento.Come si traduce la memoria dell'uomo nelle organizzazioni.Cosa significa standardizzare e come giungere a questa opportunità.COME APPLICARE IL DECALOGO DELLE DIECI "S"Come e attraverso quali processi ciascun operatore può produrre valore.Scopri il segreto per essere innovativi.Come, quando e cosa dire per portare l'organizzazione al cambiamento.Qual è l'unico patrimonio inimitabile e monopolistico.