Sara Martin eBooks
eBooks di Sara Martin di Formato Mobipocket
È ricercatrice presso l’Università di Parma dove insegna Storia e critica del cinema. Ha conseguito nel 2010 il Dottorato in Cinema, musica e comunicazione all’Università degli Studi di Udine. Si occupa principalmente dei rapporti tra il cinema e le altre arti con attenzione ai linguaggi televisivi e dei nuovi media. Si concentra in particolar modo sullo studio della scenografia e del costume nel cinema e nella televisione. È caporedattore della rivista accademica «Cinergie. Il cinema e le altre arti». È autrice di Scenografia e Scenografi (2013), Gino Peressutti. L’architetto di Cinecittà (2013), Streghe, pagliacci, mutanti. Il cinema di Alex de la Iglesia (2015). Ha curato alcuni volumi, tra cui La costruzione dell’immaginario seriale contemporaneo. Eterotopie, personaggi, mondi (2014).
La principessa immortale. E-book. Formato Mobipocket Sara Martini - Editrice Gds, 2018 -
Hanna è una Guerriera dei Draghi, addestrata a combattere e servire fedelmente la sua sovrana. Al suo fianco Penta, un Drago del Fuoco, la accompagnerà durante la prima missione che consiste nell’accompagnare una misteriosa dama dalla bellezza quasi magica al servizio della principessa verso la Valle delle Nebbie per garantirne l’incolumità e la riuscita dell’incarico. Purtroppo non tutto andrà come previsto e durante il viaggio vari eventi si frapporranno alla riuscita di una missione che sembrava molto semplice. Primo fra tutti l’atteggiamento sospetto della dama che Hanna e Penta devono proteggere, la sua totale assenza di espressioni ed empatia appare sospetta e innaturale. Inoltre il segreto di Hanna rischia di venire alla luce e se così fosse potrebbe essere punita severamente dagli Anziani che amministrano la giustizia del suo villaggio.
La Signora del Castello. E-book. Formato Mobipocket Sara Martini - Editrice Gds, 2020 -
L’arrivo di una richiesta d’aiuto da un mittente misterioso scombussola il delicato equilibrio che Hanna e Penta avevano raggiunto dopo il tentativo da parte del Visir di rovesciare il governo della Principessa Immortale. Con il permesso di quest’ultima e il sostegno di Donald, Hanna affronta un lungo viaggio per mare giungendo ad una nuova terra da dove sembra arrivi il misterioso biglietto.Intanto Arabella deve affrontare una nuova minaccia più insidiosa e cupa questa volta, con il solo aiuto di qualcuno che deve ancora guadagnarsi completamente la sua fiducia.