Stefania Patricelli eBooks
eBooks di Stefania Patricelli di Formato Epub
Amnesia. E-book. Formato EPUB Stefania Patricelli - Pubme, 2019 -
Dietro a scelte apparentemente innocue, si nascondono sacrifici che nessuno può comprendere fino in fondo e la cosa più difficile al mondo è combattere per portare avanti le proprie idee, i propri obiettivi. Anna è una ragazza costretta a crescere in fretta, rinunciando alla propria adolescenza. Vuole essere lei a scegliere il suo futuro, rifiutandosi di assecondare quello imposto dalle condizioni familiari. Conoscerà la vera fatica e tante nuove emozioni che la porteranno a vivere esperienze più grandi di essa, fino a sconfinare nel subconscio.
Una vita da Record in una tazza di caffè.Costanzo Francesco.. E-book. Formato EPUB Stefania Patricelli - Pubme, 2020 -
Costanzo Francesco, professionista nel mondo della caffetteria, racconta la sua simbiosi con il caffè. Il suo è stato un percorso lungo e faticoso e nonostante gli ostacoli, ha sempre raggiunto i suoi traguardi con una velocità da Record, la stessa velocità che gli ha permesso di esibirsi il 27 Settembre 2019, in piazza Municipio, estraendo con la macchina a leva ben 703 espressi in un'ora. Costanzo Francesco è diventato così il volto dell'Espresso Napoletano grazie alle sue iniziative e alla sua passione per il chicco di caffè. Il libro si divide in due parti, la prima parte è autobiografico, la seconda racchiude una raccolta di storie e aneddoti che ci accompagnano nell'intero viaggio del chicco partendo dal cuore pulsante Napoletano.
Il quadro della vita. E-book. Formato EPUB Stefania Patricelli - Pubme, 2018 -
Il viaggio più emozionante della nostra vita lo viviamo senza compiere nemmeno un passo. Non occorrono biglietti, ne documenti, ne valigie. L'unica cosa che bisogna avere è il coraggio... Il coraggio di guardarsi dentro... un viaggio da vivere fermandosi al presente, a quell'attimo che vola prima che te ne accorgi. Alza gli occhi per vedere il quadro della situazione e vedi se sei stato tu a dipingere quel quadro o hai lasciato che gli altri lo facessero per te e se nel caso ti rendi conto di osservare un quadro che non ti rappresenta, allora prendi in mano la situazione e inizia a dipingere la tua vita.