Susanne Eisele eBooks
eBooks di Susanne Eisele di Formato Mobipocket
A Primeira Balada. E-book. Formato Mobipocket Susanne Eisele - Babelcube Inc., 2020 -
Um músico. O sonho da fama. O primeiro contrato. Desde a adolescência, o vocalista e guitarrista Florian Müller quer se tornar um músico famoso. Quando o renomado produtor Dietmar Weiss oferece a ele um contrato de gravação, Flo se sente mais próximo de seu sonho. Sem pensar muito, ele assina o contrato. Porém, dúvidas aparecem: foi mesmo inteligente ceder os direitos de sua balada tão facilmente? E se o produtor de músicas românticas de sucesso estragasse sua balada metal por completo? Desesperado, Flo procura uma saída – e então Mia surge em sua vida... Rumpelstilzchen modificado: Em “A primeira balada”, Susanne Eisele recria o famoso conto de fadas dos Irmãos Grimm e trata da sedução da rápida fama, das armadilhas da indústria musical e da união entre amigos. Livro 14 da série Märchenspinnerei. Gênero: ficção, contos de fadas, contos populares, lendas e mitologia Subgênero: ficção, fantasia, vida urbana.
Niente Neve Nella Casa Della Strega. E-book. Formato Mobipocket Susanne Eisele - Babelcube Inc., 2020 -
Un fratello e sua sorella. Una casa nel bosco. Una vecchia stravagante. Hansjörg e Margarete si sono persi nella foresta. Lì vengono prelevati dalla polizia e allontanati dalla casa dai genitori per il loro ripetuto consumo di droga. Li portano in una piccola casa, lontana dalla città. Non pensano che ci sia niente di male e possano scappare da lì velocemente. Ma questo risulta impossibile. Perchè nella casa non solo c’è solo una vera strega, ma anche strane creature e piante velenose. Per Hansjörg e Margarete questo viaggio sarà la lezione decisiva della loro vita. Hänsel und Gretel in un modo diverso: In “Niente neve nella casa della strega”, l'autore Susanne Eisele rinnova la famosa fiaba dei fratelli Grimm e si occupa della dipendenza dalla droga e della perdita della realtà. Volume 4 della serie “La Filanda delle Fiabe”.
La Prima Canzone. E-book. Formato Mobipocket Susanne Eisele - Babelcube Inc., 2019 -
Il figlio di un mugnaio Il sogno della fama Il primo contratto Fin dall’infanzia il giovane cantante e chitarrista Florian Müller vuole diventare un musicista di successo. Quando il famoso produttore Dietmar Weiss gli offre un contratto discografico, vede il suo sogno a portata di mano. Senza pensarci troppo, firma il contratto. Ma poi ha dei dubbi. Era davvero saggio cedere i diritti della sua canzone così alla leggera? E se il produttore di successo avesse completamente maltrattato la sua ballata metal? Flo cerca febbrilmente una via d'uscita - e poi la cantante Mia entra nella sua vita ... Tremotino fa la differenza: ne 'La prima canzone', l'autrice Susanne Eisele racconta la famosa fiaba dei fratelli Grimm e affronta il richiamo della rapida fama, le insidie dell'industria musicale e la coesione tra amici. Volume 14 della serie La filanda delle Fiabe