Tania Di Massimantonio eBooks
eBooks di Tania Di Massimantonio di Formato Epub
Il vero poliziottesco. E-book. Formato EPUB Tania Di Massimantonio - Youcanprint Self-Publishing, 2015 -
Il vero poliziottesco vuole farvi scoprire il vero carattere di un genere ancora oggi attuale, audace e contestato, attraverso lo studio dei personaggi, delle storie e dei messaggi che registi, sceneggiatori e attori hanno voluto trasmettere come interpreti dei tempi e parti attive dei tanti cambiamenti intervenuti nel modo di pensare e di agire di una società divisa tra uomini di potere, uomini onesti e fuorilegge, dove non è difficile riconoscere il buono, il bello, il brutto e il cattivo del poliziesco italiano anni ’70.
Il marketing dell'usato. E-book. Formato EPUB Tania Di Massimantonio - Bruno Editore, 2014 -
Programma di Il Marketing dell'Usato Come Recuperare Merce di Seconda Mano e Trasformarla in Ottime Opportunità di Guadagno. COME SCEGLIERE TRA OCCASIONI E NOVITA' Come percepire ed attivare l'energia presente in ogni cosa per trarne guadagno. Come modificare l'importanza che rivestono gli oggetti cambiando il livello di attenzione ad essi rivolto. Come attribuire il giusto valore alle cose per non perdere nessuna buona occasione. COME ORGANIZZARSI NEL MERCATO DELL'USATO Impara ad apprezzare il valore dell'usato in tutta la sua unicità. Lo swap come nuova frontiera del mercato: cos'è e cosa comporta. Come rivendere l'usato per conto proprio e per conto terzi. COME AVVIARE IL TUO BAZAR Come trovare il locale commerciale adatto e in base a cosa sceglierlo. Come organizzare il tuo spazio espositivo in fiere, mercati e all'asta. Come avviare un commercio online e gestire il tuo spazio virtuale. COME TRATTARE ORO, PREZIOSI E ANTICHITA' Come e da chi è regolata e supervisionata la vendita di oro usato. Come riconoscere un oggetto d'antiquariato e attribuirgli il giusto valore. Le case d'asta: perchè rivolgersi a loro e come gestiscono la vendita di beni d'antiquariato. COME AVERE E DARE GARANZIA E SERIETA' La garanzia codicistica e quella comunitaria: cosa sono e come ottenerle. I patti contrari e i patti di rinuncia: cosa sono e cosa implicano. Cos'è la legittima rivendicazione e da chi può essere applicata.
Spiritual Marketing. Come Adattare il Tuo Marketing allo Spirito e al Cuore delle Persone. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)Come Adattare il Tuo Marketing allo Spirito e al Cuore delle Persone. E-book. Formato EPUB Tania Di Massimantonio - Bruno Editore, 2014 -
Programma di Spiritual MarketingCome Adattare il Tuo Marketing allo Spirito e al Cuore delle Persone DAI RETROSCENA DELLA PUBBLICITA' E DEL MARKETING FINO AL CUORE DELLE PERSONECome viene gestita la pubblicità a livello territoriale e quali spazi possono essere adibiti al pubblico e ai privati.Come funziona il meccanismo di concessione per le affissioni e come viene gestito il piano generale degli impianti.Come si differenziano i pagamenti e le tariffe in base alla concessione o all’autorizzazione.Come vengono distribuite le affissioni sul suolo comunale e con quali criteri vengono assegnati gli spazi.Che cos’è che distingue i mezzi temporanei e i mezzi permanenti e a quale tipologia di marketing sono più indicati. COME IL MARKETING MEDIATICO ENTRA IN CIRCOLO E SI DIFFONDECome si concretizza la pubblicità attraverso i diversi canali di comunicazione di stampa, radio e televisione. Come la legge regola l’accesso alle frequenze radio da parte dei privati e la gestione delle frequenze televisive.Come la pubblicità televisiva, con il supporto delle immagini, ha consolidato certi stereotipi al quale si lega il prodotto.Come si sponsorizza un prodotto in rapporto con la concorrenza e tramite l’utilizzo delle peculiarità del mezzo trasmittente.Come orientarsi sul world wide web e quali sono i punti di forza della pubblicità su internet. COME PORTARE IL PRODOTTO ALLA VISIBILITA' E AL SUCCESSOCome è cambiato il mercato negli ultimi anni nella dialettica tra produttore e consumatore.Come passa il messaggio del prodotto attraverso il suo involucro: il packaging.Come il marketing è sempre più legato al contesto in cui avviene e al rapporto con il cliente.Come si svolgono le varie tipologie di promozione e quali caratteristiche presentano. Come le nuove forme di vendita devono rivolgersi a un pubblico preciso per intercettarne gusti e preferenze. COME ATTIRARE L'AUDIENCE VERSO IL PRODOTTOCome si crea l’identità di un prodotto e con quali funzionalità lo si lancia sul mercato. Come l’ispirazione nasce dal comprendere l’esigenza inglobandola nella propria sfera d’azione. Come le tradizionali forme di produzione in serie cedono il passo alla vendita più dettagliata dal produttore al consumatore. Come superare le prospettive illusorie del mercato e approcciarsi con la mentalità del “dono”.COME SUPERARE I LIMITI CONNESSI ALLA REALIZZAZIONE DELL'OBIETTIVOCome l’energia che infondiamo nei pensieri ha il potere di plasmare la materia che ci circonda.Come la consapevolezza di ciò che vogliamo, l’ispirazione e l’assenza di limitazioni conducono alla realizzazione.Come ripulirsi dalle idee limitanti e far emergere la voce dei nostri desideri.Come la comunicazione per essere strategica deve “imitare” la creazione. Come l’etica del marketing pone il consumatore al centro del suo interesse al di là della pura ragione commerciale.