Vitaliano Franco Manetti eBooks
eBooks di Vitaliano Franco Manetti di Formato Epub
Un amore grande grande. E-book. Formato EPUB Vitaliano Franco Manetti - Vitaliano Franco Manetti, 2016 -
'Carissimo, il tuo libro è una storia bellissima, ci ho pensato per giorni. Quando sono venuta a trovarti e mi hai detto che è una storia vera mi è venuta la pelle d'oca. Mi dispiace soltanto che rimarrà per pochi intimi. Credo sia giusto che una storia come questa vada pubblicata'. Questo uno dei tantissimi commenti ricevuti. Quasi tutti terminavano con l'invito a pubblicare, divulgare e far conoscere questa storia. E allora così sia, questa è la storia…
Il ragazzo che decise la guerra. E-book. Formato EPUB Vitaliano Franco Manetti - Vitaliano Franco Manetti, 2015 -
Un ragazzo semplice, come tanti. Una crisi mai vista, complessa, alimentata artificialmente per privarci dei nostri diritti elementari. La situazione che degenera in un paese che immediatamente si spacca. Una guerra civile che si impadronisce dell'Italia, il paese dell'ex miracolo economico. Una storia pensata e scritta dieci anni prima che la nostra crisi di oggi arrivasse sulle nostre teste. L'autore descrive con largo anticipo fatti che oggi purtroppo conosciamo molto bene. Pessimista del fatto che tendiamo a ripetere continuamente gli errori del passato, pronostica una ribellione. Da lì una guerra civile e infine ad una guerra vera e propria. Il protagonista, figlio di un aviatore scomparso, si trova a cercarlo e a combattere.
Il viaggio di Kebor. E-book. Formato EPUB Vitaliano Franco Manetti - Manetti, 2015 -
Sono passati millenni dall’ultima era glaciale e la Toscana è un paese quasi tropicale. La catena dell’Appennino è un insieme di montagne dall’aspetto impervio, simili alle Alpi attuali. L’area, che oggi rappresenta la piana che racchiude le città di Firenze, Prato e Pistoia, è sommersa da un grande lago. In questo ambiente, frutto della fantasia dell’autore, anche se con impronte derivanti da studi e letture su flora, fauna e idrogeologia dei luoghi, Kebor, un giovane piuttosto rozzo e schivo, vive le sue innumerevoli avventure.