William Bisacchi eBooks
eBooks di William Bisacchi di Formato Pdf
Infissi: 10 errori da non fareLa guida per evitare gli errori più comuni che la maggior parte dei clienti commette nell'acquisto di nuove finestre. E-book. Formato PDF William Bisacchi - Will74, 2020 -
Devi ristrutturare casa o hai bisogno di nuovi infissi? Questi sonoi 10 errori più comuni che fanno la maggior parte dei clienti chesi trovano nella tua stessa situazione.Grazie a questi 10 punti ti illustrerò quali rischi corri e a cosa devistare attento.Dopo averli letti sarai nelle condizioni di non sbagliare e di viverein modo confortevole la tua casa come i nostri oltre 3000clienti soddisfatti.
Scegliere gli infissi è facile con Sistemabisacchi. E-book. Formato PDF William Bisacchi - Will74, 2020 -
Posso garantirti una cosa con certezza: se studierai a fondo questolibro diventerai più esperto del 95% dei rivenditori di infissi e sarainelle condizioni di scegliere la soluzione migliore per la tua casa.Durante la mia formazione e le mie esperienze lavorative degli ultimitrentun anni è nato Sistemabisacchi®, un metodo di lavoro unico, progettatoe organizzato per ottenere le massime performance e garanzienell’acquisto di nuovi infissi.Sistemabisacchi® è stato testato su oltre tremila clienti e puoi leggerele loro testimonianze sulla nostra pagina Facebook e su Google. Sarannoloro stessi a raccontarti i risultati che hanno raggiunto.Ho letto il libro di William e devo dire che si legge tutto d’un fiato. Ha riassuntoin breve per i non addetti ai lavori delle tematiche importantissimetenendo alta la mia concentrazione dalla prima all’ultima riga. Un potenzialeacquirente di infissi, completamente all’asciutto sull’argomento,al termine della lettura avrà senz’altro le idee chiare sugli errori da noncommettere e su chi affidarsi. — Gustavo B.Il libro “Scegliere gli infissi è facile con Sistemabisacchi” è davvero moltoimportante. Anch’io, professionista del settore da dieci anni, ho imparatotantissimo. Questo servirà a rafforzare la nostra industria e a guidare inostri clienti che non s aranno ingannati da falsi professionisti. — Bruno V.