Zachary eBooks
eBooks di Zachary di Formato Pdf
Quello che ho imparato da Riley. E-book. Formato PDF Zachary Anderegg - Corbaccio, 2014 -
UN CUCCIOLO ABBANDONATO IN UN CANYON E UN UOMO TORMENTATO DAL PASSATO: LA STORIA DI UNA SPLENDIDA AMICIZIA. Zac ha incontrato Riley nel deserto dell’Arizona. In vacanza, da solo, stava compiendo un’escursione molto impegnativa in un canyon quando sul fondo ha notato qualcosa di strano, qualcosa che non doveva trovarsi in un luogo simile: un cagnolino nero, impossibilitato a uscire, senza cibo né acqua, in procinto di morire. Mettendo a repentaglio la sua stessa vita, Zac non ha esitato e ha recuperato il cucciolo. Ma come era finito un cane in un luogo simile? Non era caduto perché altrimenti sarebbe morto sul colpo o gravemente ferito. L’unica spiegazione era che fosse stato deliberatamente abbandonato proprio da chi invece doveva prendersene cura. Un gesto crudele che fa riemergere in Zac la memoria della sua infanzia e della sua adolescenza devastate a scuola dal bullismo e a casa dall’incomprensione e dall’apatia. Prendersi cura di Riley, accoglierlo e farlo sentire amato, è stata la chiave che ha permesso a Zac di aprire le stanze buie dei suoi ricordi e di fare finalmente luce. Adesso Zac e Riley sono inseparabili e Zac sa bene che se finalmente riesce a guardare il mondo con più fiducia e serenità, lo deve anche a Riley e al giorno in cui, cucciolo, Riley si è affidato completamente a lui.
Il signore degli inganni. I libri perduti dell'Odissea. E-book. Formato PDF Zachary Mason - Garzanti, 2010 -
È una giornata tersa sulle spiagge del mar Ionio. Una piccola barca, che ha attraversato con difficoltà troppe tempeste, approda infine a riva. Ne sbarca un uomo con la pelle cotta dal sole, i capelli e la barba intrisi di salsedine. Dopo vent’anni, Odisseo è finalmente tornato a Itaca. Risale correndo il sentiero verso il suo palazzo. Ma quando entra, incredulo, si rende conto che sul trono, accanto a Penelope, siede un altro uomo. La donna non l’ha aspettato facendo e disfacendo instancabilmente la sua lunga tela, ma ha una nuova vita, un nuovo amore, e la felicità brilla nei suoi occhi. Odisseo, stordito, fugge. Questa non è la storia a cui la lettura di Omero ci ha abituato. Questa è la verità che nessuno ha mai raccontato, custodita per secoli in un papiro misterioso, riemerso dalle sabbie roventi del deserto egiziano. In cui non si narrano le gesta di un eroe, ma la storia di un uomo. Un Odisseo vulnerabile, che fugge dalla guerra di Troia, battaglia senza vinti né vincitori; un Odisseo perennemente inquieto che, dopo l’approdo a Itaca, percorre a ritroso il lungo viaggio del ritorno; un Odisseo padrone di sé stesso che scopre che l’incanto delle sirene non è così ammaliatore. Un Odisseo mai visto, diverso e sorprendente. Il signore degli inganni è un debutto unico. Uscito in sordina per una piccola casa editrice, ha conquistato l’attenzione di tutte le più importanti riviste letterarie americane ed è stato premiato con l’entusiasmo del pubblico. Zachary Mason è un narratore straordinario capace di esplorare gli spazi perduti fra i canti omerici per restituirci un’Odissea inedita. Le pieghe oscure della narrazione omerica vengono illuminate con eccezionale autenticità forgiando un Odisseo mai così fragile, insicuro, eppure proprio per questo mai così moderno ed eroico. Più di un eroe, più di un mito, più di un simbolo. Molto più di tutto questo: un uomo in tutte le sue debolezze ma anche in tutte le sue forze.
Immanuel, or the Life of Jesus Christ Our Lord: From His Incarnation to His Ascension. E-book. Formato PDF Zachary Eddy - Forgotten Books, 2017 -
Christ and His Enemies in the 11. Jesus Betrayed: Peter's Denial, Temple, 625 12. The Trial of Jesus, Same subject — continued, 633 13. Jesus before Pilate and Herod.