Amelia M eBooks
eBooks di Amelia M
La corrispondenza dorata. E-book. Formato EPUB Amelia Miller - Youcanprint, 2018 -
Una sconosciuta scrive lettere ed email al suo amante, crede che si tratti del vero amore e gli dedica parole meravigliose colme di sentimento e passione. Scrive di ogni cosa, frangenti di vita quotidiana, luoghi dove è andata, dedicandogli il suo tempo e la sua vita. Scrivergli è sufficiente a fugare l'assenza della lontanza . Una corrispondenza che non è mai ricambiata, infatti il suo amante col pretesto di non amare le lettere non le risponde mai. Cosi le sorge il dubbio su quella relazione, dibattuta si vede costretta a prendere una decisione che la sollevi dal dolore e dall'incertezza di non essere amata come vorrebbe. Ma quale sarebbe la decisione più giusta in questo caso, lasciarlo? Il fatto che non le scrive dimostra che non tiene a lei? Un rebus che si risolverà solo grazie ad una riflessione profonda scritta in quelle pagine struggenti che le invia.
Era un semplice pomeriggio di primavera. E-book. Formato EPUB Amelia Memoli - Booksprint, 2017 -
Questa storia narra di una giovane ragazza di nome Ludovica, che è alle prese con le sue problematiche adolescenziali. Ha avuto il suo primo amore di nome Riccardo, un amore destinato a finire. O forse no... Questo è un libro per chi ancora ama sognare. Per chi non smette mai di credere nelle cose che valgono davvero. Per Ludovica l’amore è importante quanto l’amicizia ed il legame con la famiglia. Il resto sognalo insieme a me…
The Quaker: A Study in Costume. E-book. Formato PDF Amelia M. Gummere - Forgotten Books, 2017 -
There are three distinct periods into which the his tory of Quaker dress will naturally fall — the period of persecution, when the early Friends had everything at stake, and life was to them more than meat and the body than raiment; the second, or reactionary period, when their position was established, their cause won, and prosperity, with its successes, was proving, as it always will prove, a far more dangerous foe than the perils of adversity; and the third, or modern period, when the crisis of the present brings them face to face with intricate problems, and dress again falls into its proper place in the general scheme of things. We shall see that in the face of a real issue, Quakerism disre garded the question of dress; and it is worth while to trace the growth and development of the traditional idea of Quaker costume, as it has come to be universally accepted. In other words, we shall study the Quaker in the light of a Higher Criticism, applied to the Doc trine of Clothes.