Anna Colombo eBooks
eBooks di Anna Colombo
Corpo e Coscienza - Crescere in ConsapevolezzaUn viaggio nel nostro sistema energetico. E-book. Formato PDF Anna Colombo - Anima Edizioni, 2021 -
Questo libro invita a viaggiare nel nostro sistema energetico, quell’invisibile flusso di energie fisiche, affettive, mentali, spirituali che scorre in noi e trova nel corpo il suo veicolo di espressione. Conoscerlo è conoscerci, usare il suo potenziale di benessere e salute ci rende più realizzati/e, soddisfatti/e e più felici. Anche la fisica quantistica ci dice che tutto è energia! Chi accetta l’invito è preso per mano lungo un percorso ricco di stimoli, piacevoli scoperte, riflessioni: C’è correlazione tra equilibrio energetico e buona salute fisica e psichica? Può il nostro corpo essere un laboratorio di coscienza che ci aiuta a crescere in consapevolezza e ad evolvere? Il testo, semplice e chiaro, è accompagnato da pratiche di movimento, meditazioni, video, per sperimentare quanto letto e alimentare l’interesse “al viaggio” con ricchezza e varietà di strumenti. L’obiettivo è ampliare la visione che ognuno ha di sé, che potrà importare e praticare nella vita.
Cambio Lavoro Con un Click. Come Utilizzare Internet per Cercare il Tuo Nuovo Posto di Lavoro. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis): Come Utilizzare Internet per Cercare il Tuo Nuovo Posto di Lavoro. E-book. Formato Mobipocket Anna Colombo - Bruno Editore, 2014 -
Scopri segreti per scrivere un eccellente curriculum vitae, sfrutta tutte le opportunità che il Web offre, impara a cercare efficacemente anche offline tra enti pubblici e aziende, e punta sulla tua presenza per affrontare in maniera vincente il colloquio di lavoro!
Raccolta n. 83. E-book. Formato EPUB Anna Colombo Castelnuovo - Robin Edizioni, 2022 -
Una persona qualunque, una partenza oltreoceano. Una donna alle prese con i propri sentimenti che, accidentalmente, le cascano puntuali tra le mani all’inizio di ogni nuovo giorno in terra straniera. Questo raccolto misterioso, del quale l’autrice non può arrestare il corso, la porterà a intrecciare la trama e l’ordito della propria esistenza, attraverso l’imprevedibile gioco della parola. Il risultato finale è una personale, a volte graffiante, analisi esistenziale dove il numero 83, anno di nascita della scrittrice, si fa metafora della vita come esperienza esclusiva e incomparabile. I temi toccati appartengono alla sfera del quotidiano e affrontano l’imperante semplicità degli incontri, dei momenti e delle emozioni proprie dell’esperire umano. Il linguaggio netto e spiazzante, che caratterizza la personalità più profonda della scrittrice, si posa sottilmente sui comuni momenti di vita quotidiana e sulla ricerca di senso all’interno delle relazioni umane.