Anna Tempesta eBooks
eBooks di Anna Tempesta
Manuale di Instant Marketing: Da WhatsApp al caso WeChat, le nuove frontiere del Web Marketing. E-book. Formato EPUB Anna Tempesta - How2 Edizioni, 2018 -
In questo libro poniamo l'attenzione sull'Instant Marketing, ossia il marketing digitale che può essere fatto attraverso le app di messaggistica istantanea, come WhatsApp, Facebook Messenger, Telegram e WeChat, il cui caso sarà analizzato molto approfonditamente. Un argomento di frontiera, in quanto ancora molto poco è stato pubblicato in materia. Sì, perché si tratta di un marketing dal potenziale enorme ma ancora poco sviluppato. Quando si parla di messaggistica, infatti, si deve sempre stare attenti a temi come la privacy e lo spam. Ma per chi si occupa di marketing e di marketing digitale in particolare, l'Instant Marketing può trasformarsi in una vera e propria miniera d'oro. Dunque, se ti occupi di Web Marketing e Social Media Marketing, ti consiglio caldamente la lettura di questo saggio, come ulteriore approfondimento e contributo sul tema dei nuovi scenari del marketing digitale. COSA IMPARERAI GRAZIE A QUESTO LIBRO: . Cos'è l'Instant Marketing . Come fare Instant Marketing Strategico . Come fare marketing con WhatsApp . Come fare marketing con Telegram . Come fare marketing con Snapchat . Come fare marketing con Facebook Messanger . Come fare marketing con Twitter . Come fare marketing con Kik . Come definire una strategia di IM multi-piattaforma . Come fare Instant Marketing in altri paesi . I segreti del WeChat Marketing PER CHI È QUESTO LIBRO: . Operatori di Web Marketing . Operatori di Social Media Marketing . Studenti di Economia e Marketing . Direttori di Marketing . Consulenti Marketing Specialist . Impiegati addetti al settore Marketing . Sales Manager, Commerciali e Venditori . Imprenditori e Liberi Professionisti