Beatrice Minella eBooks
eBooks di Beatrice Minella
Il silenzio dei fioriSulle tracce di Amanda. E-book. Formato PDF Beatrice Minella - Storm, 2018 -
Quando si scrive la parola "fine" ad un libro, si pensa di aver terminato qualcosa di importante, si è finito un lavoro a cui si è dedicato parecchio tempo. Ma questo non è ciò che accade a Christian. Dopo aver pubblicato una nuova edizione del libro di Lavinia Ferrer, amante di Michelangelo Merisi, il Caravaggio, si imbatte in un nuovo inizio, aiutando Amanda Ferrer, discendente di Lavinia, nelle ricerche della sua famiglia. Amanda ha una piccola erboristeria nel cuore di Roma, sta per sposarsi, tutto sembra andare per il meglio. Finché un giorno, il giorno del suo trentaduesimo compleanno, suo padre sparisce nel nulla. Tra indizi nascosti che lascia il padre di Amanda e un viaggio a Malta che cambierà per sempre la sua vita, la donna scopre qualcosa di incredibile del suo passato. Non sa infatti che un lato oscuro avvolge il passato e il presente di Christian, un lato legato all'arte e che conduce a una tela collegata a lei. L'artista dell'opera è determinante per il passato di entrambi: Adam van Noort.
La casa delle ombre e delle luci. E-book. Formato EPUB Beatrice Minella - All Around Srl, 2021 -
Segreti tenuti nascosti per decenni, amori interrotti e altri senza fine, continui colpi di scena percorrono la trama fino a un finale che mai la protagonista avrebbe immaginato. Elisabetta ha ventotto anni, abita a Montefalco da una vecchia prozia, Caterina. La madre l’ha abbandonata e il padre è morto quando lei era una bambina. Ha solo un ricordo legato alla sua infanzia, un libro di poesie, anonimo, sulla cui copertina è indicata una sigla, C.T….
Il risveglio del passato Sigue a tu corazon. E-book. Formato EPUB Beatrice Minella - Edizioni Del Loggione, 2017 -
Il mare e la cucina ligure, i vini toscani. È così che si incontrano queste due culture. Ed è proprio la gastronomia che fa incrociare i destini di Alicia e Luca, amici d'infanzia che forse nel profondo non hanno mai smesso di amarsi. Ma ci sono segreti che Luca tiene dentro fin da bambino, e possono mettere a repentaglio la storia d'amore con Alicia. Il tempo è come una corda che l'uomo costruisce da solo con le azioni che compie, ma nella piccola Camogli sembra sempre essere ancorata al passato. Riuscirà l'amore a sconfiggere il tempo?