Chiara De Giorgi eBooks
eBooks di Chiara De Giorgi
La luce dell'acqua. E-book. Formato EPUB Chiara De Giorgi - Kaba Edizioni, 2021 -
"La luce dell'acqua", il primo libro della collana Imparare è un’avventura, descrive la storia dell'equinozio nel tempo, passando dall'antica Grecia al Galles, e le credenze religiose a esso legate (il culto delle stagioni, i sacrifici propiziatori, ecc.): un racconto avvincente - i cui protagonisti sono un gruppo di bambini e il loro buffo gatto - che spiega il perché del susseguirsi delle stagioni.
My name is Elisa. E-book. Formato EPUB Chiara De Giorgi - Le Mezzelane Casa Editrice, 2023 -
Elisa is 16 years old and has never eaten chicken with cutlery. She has two brothers and two sisters whom she adores, a best friend and many holiday plans. In order to understand something about herself, she keeps a diary, in which she recounts her summer of adventures lived with enthusiasm, unforeseen events faced with delicacy and endless surprises: a new friend in London, a plate of spicy spaghetti by the sea, a helicopter trip during a weekend in the mountains and a fake date that will perhaps become something more. By the end of the summer, so much has happened that Elisa decides to end the experiment and throw herself enthusiastically into everything her teenage life has in store for her.
Mi chiamo Elisa. E-book. Formato EPUB Chiara De Giorgi - Le Mezzelane Casa Editrice, 2020 -
Elisa ha sedici anni e tutti i dubbi dell’età. Nei sei mesi in cui tiene un diario per capire qualcosa di più su se stessa, succedono così tante cose che decide di terminare l’esperimento e affrontare con entusiasmo tutto ciò che la sua vita di adolescente le riserva.di Chiara De GiorgiElisa ha sedici anni e non ha mai mangiato il pollo con le posate. Ha due fratelli e due sorelle che adora, una migliore amica e tanti progetti per le vacanze. Per capire qualcosa di se stessa, tiene un diario, in cui racconta la sua estate di avventure vissute con entusiasmo, imprevisti affrontati con delicatezza e infinite sorprese: una nuova amica a Londra, un piatto di spaghetti piccanti al mare, un viaggio in elicottero nel corso di un fine settimana in montagna e un finto appuntamento che, forse, diventerà qualcosa di più. Al termine dell’estate, sono successe così tante cose che Elisa decide di terminare l’esperimento e buttarsi con entusiasmo in tutto ciò che la sua vita di adolescente le riserva.