Davide Napoletani eBooks
eBooks di Davide Napoletani
Come vincere la paura dell'acqua..e non solo. E-book. Formato EPUB Davide Napoletani - Booksprint, 2011 -
Decidere ogni giorno di essere un po' migliori. Libro breve e semplice che da imput chiari e precisi, indicazioni anche molto pratiche su come affrontare e vincere la paura dell'acqua. L'autore ti guida passo passo, in un viaggio dentro di te per trovare il coraggio di dire basta! Ora hai la possibilità di prendere la vita nelle tue mani, questo libro ti può dare il via ad un cammino di crescita che durerà sempre e che ti darà enormi soddisfazioni.
Il Sentiero Olistico. E-book. Formato EPUB Davide Napoletani - Youcanprint, 2022 -
I desideri nella nostra vita sono sempre oggetto di forti conflitti, turbamenti emozionali come anche di grandi spinte creative, capita di desiderare quello che desiderano gli altri quindi condizionati da fattori familiari, ambientali o altro. Può capitare di intraprendere qualche business, e sull'onda dell'entusiasmo tuffarsi completamente allontanandoci però dalla nostra vera essenza., vivendo quindi per i desideri e per i sogni di altri. Una volta svegli dal torpore la cosa che può essere complicata è quella di capire quali sono i nostri desideri, le nostre ambizioni, i nostri sogni. Questo è un sentiero che ti permetterà di andare incontro ai tuoi veri desideri senza sbagliare strada, anche se sono convinto che ogni sbaglio sia in realtà un insegnamento. Non giudicarti se, fino ad oggi, hai sbattuto la testa di qua e di là per capire la direzione da prendere, capita quando si percorrono strade sconosciute di sbagliare e magari poi capire di avere preso una direzione sbagliata, capita di avere disagi nel corpo per questo e la guarigione spesso passa dalla consapevolezza di chi sei e dove stai andando, e in questo periodo di risveglio delle coscienze, è determinante capirlo.
I 7 scalini della felicita'. E-book. Formato EPUB Davide Napoletani - Davide Napoletani, 2013 -
Quotidianamente la vita nelle sue gioie e difficoltà ci fa fare un lavoro psichico enorme. Anzi la nostra stessa vita si pone come il vero lavoro psichico. L'autore nel suo descrivere le cose della psiche è molto vicino a questo vitalistico fluire psichico e, cogliendolo, ce lo descrive creativamente al di la di (molte volte) inutili schemi, proponendoci la mappa che lui stesso ha 'esperienzialmente' trovato ed utilizzato per orientarsi e attraversare il territorio e le sue difficoltà.Questa descrizione è ammirevole e proprio per questo motivo, perché è intrisa del suo stesso autore e della sua genuina esperienza personale, del suo attraversamento delle cose psichiche; la sua esperienza si fa indicazione per chi la vuole ascoltare.