Drew Eric Whitman eBooks

eBooks di Drew Eric Whitman
EBOOK   9788885783577

CashvertisingCome usare più di 100 segreti di psicologia delle agenzie pubblicitarie per vendere qualsiasi cosa a chiunque. E-book. Formato Mobipocket Drew Eric Whitman   -  Mgmt Edizioni, 2020  - 

Poche persone sono a conoscenza del fatto che:• Il 60% delle persone legge solo i titoli degli annunci pubblicitari;• Le didascalie delle foto sono lette 200 volte di più del resto del messaggio pubblicitario;• Gli annunci pubblicitari con l’indicazione del prezzo di vendita attirano il 20% in più dell’attenzione;• Gli annunci realizzati con 4 colori sono fino al 45% più efficaci di quelli in bianco e nero.Le più grandi agenzie pubblicitarie utilizzano ogni giorno questi trucchi per spingere le persone ad acquistare, grazie a Cashvertising potrete farlo anche voi. Queste tecniche si basano tutte sulla psicologia umana. Funzionano dovunque vi troviate, indipendentemente dal tipo di prodotto o servizio che vendete, e da dove state facendo pubblicità. Nella maggior parte dei casi, non costa nulla metterle in pratica. Questo libro vi svelerà i trucchi, i suggerimenti e le strategie che i migliori copywriter e designer utilizzano per aumentare i profitti dei loro clienti. Non importa quello che vendete – e nemmeno come lo vendete –, questo libro dall’approccio pratico vi insegnerà:• A realizzare annunci pubblicitari, lettere commerciali, siti web e molto altro;• A fare in modo che le persone credano a quello che dite;• Le tecniche psicologiche per indurre le persone all’acquisto;• I trucchi efficaci per scrivere titoli accattivanti;• Cosa fare sempre o non fare mai quando realizzate un annuncio pubblicitario.

€ 10.99
download immediato
ACQUISTA
EBOOK   9788885783577

CashvertisingCome usare più di 100 segreti di psicologia delle agenzie pubblicitarie per vendere qualsiasi cosa a chiunque. E-book. Formato EPUB Drew Eric Whitman   -  Mgmt Edizioni, 2020  - 

Poche persone sono a conoscenza del fatto che:• Il 60% delle persone legge solo i titoli degli annunci pubblicitari;• Le didascalie delle foto sono lette 200 volte di più del resto del messaggio pubblicitario;• Gli annunci pubblicitari con l’indicazione del prezzo di vendita attirano il 20% in più dell’attenzione;• Gli annunci realizzati con 4 colori sono fino al 45% più efficaci di quelli in bianco e nero.Le più grandi agenzie pubblicitarie utilizzano ogni giorno questi trucchi per spingere le persone ad acquistare, grazie a Cashvertising potrete farlo anche voi. Queste tecniche si basano tutte sulla psicologia umana. Funzionano dovunque vi troviate, indipendentemente dal tipo di prodotto o servizio che vendete, e da dove state facendo pubblicità. Nella maggior parte dei casi, non costa nulla metterle in pratica. Questo libro vi svelerà i trucchi, i suggerimenti e le strategie che i migliori copywriter e designer utilizzano per aumentare i profitti dei loro clienti. Non importa quello che vendete – e nemmeno come lo vendete –, questo libro dall’approccio pratico vi insegnerà:• A realizzare annunci pubblicitari, lettere commerciali, siti web e molto altro;• A fare in modo che le persone credano a quello che dite;• Le tecniche psicologiche per indurre le persone all’acquisto;• I trucchi efficaci per scrivere titoli accattivanti;• Cosa fare sempre o non fare mai quando realizzate un annuncio pubblicitario.

€ 10.99
download immediato
ACQUISTA