Emanuela Dal Mas eBooks
eBooks di Emanuela Dal Mas
Il marketing delle professioni. E-book. Formato EPUB Emanuela Dal Mas - Bruno Editore, 2014 -
Programma di Il Marketing delle ProfessioniUtilizzare il Marketing Tradizionale per Promuovere Te Stesso e i Tuoi Servizi ProfessionaliCOME CONFRONTARSI CON I CONCORRENTICome mappare il territorio professionale e perché è così importante.I servizi professionali: cosa sono e come si distinguono.Come calcolare il giusto prezzo di un servizio professionale.COME FARE LA SINTESI DELLE COMPETENZECome selezionare e classificare i contenuti professionali per poi condividerli con i clienti.Come deve essere strutturato un contenuto finalizzato al marketing.Come costruire un contenuto informativo seguendo la regola delle 5W.Come strutturare un contenuto leggibile attraverso i gradi di approfondimento.COME RICONOSCERE IL PROPRIO DIFFERENZIALECome strutturare il proprio stile professionale e come comunicarlo agli altri nel migliore dei modi.Come programmare gli sforzi organizzativi per comunicare un'immagine professionale vincente.Come valorizzare le proprie competenze evidenziando punti di forza e specializzazioni.COME ESEGUIRE UN PIANO DI COMUNICAZIONECome progettare un sito aggiornabile e creare un proprio profilo su LinkedIn.Come informare costantemente i clienti con le newsletter.Come usare il marketing telefonico per aprire nuove relazioni.Come costruire una lista di potenziali clienti.
Il marketing delle professioni. E-book. Formato Mobipocket Emanuela Dal Mas - Bruno Editore, 2014 -
Programma di Il Marketing delle ProfessioniUtilizzare il Marketing Tradizionale per Promuovere Te Stesso e i Tuoi Servizi ProfessionaliCOME CONFRONTARSI CON I CONCORRENTICome mappare il territorio professionale e perché è così importante.I servizi professionali: cosa sono e come si distinguono.Come calcolare il giusto prezzo di un servizio professionale.COME FARE LA SINTESI DELLE COMPETENZECome selezionare e classificare i contenuti professionali per poi condividerli con i clienti.Come deve essere strutturato un contenuto finalizzato al marketing.Come costruire un contenuto informativo seguendo la regola delle 5W.Come strutturare un contenuto leggibile attraverso i gradi di approfondimento.COME RICONOSCERE IL PROPRIO DIFFERENZIALECome strutturare il proprio stile professionale e come comunicarlo agli altri nel migliore dei modi.Come programmare gli sforzi organizzativi per comunicare un'immagine professionale vincente.Come valorizzare le proprie competenze evidenziando punti di forza e specializzazioni.COME ESEGUIRE UN PIANO DI COMUNICAZIONECome progettare un sito aggiornabile e creare un proprio profilo su LinkedIn.Come informare costantemente i clienti con le newsletter.Come usare il marketing telefonico per aprire nuove relazioni.Come costruire una lista di potenziali clienti.