Ivano Concas eBooks
eBooks di Ivano Concas
l'ABC della Vendita. Dalla A alla Z i 26 Fondamenti per Raggiungere il Successo nella Vendita. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)Dalla A alla Z i 26 Fondamenti per Raggiungere il Successo nella Vendita. E-book. Formato EPUB Ivano Concas - Bruno Editore, 2014 -
Programma di L'ABC della VenditaDalla A alla Z i 26 Fondamenti per Raggiungere il Successo nella VenditaCOME ALLINEARSI CON IL CLIENTECome trasmettere al cliente il valore della tua proposta.Come ottenere la condivisione degli obiettivi, la trasversalità dei ruoli e il senso di appartenenza.Come ispirare il cliente all'azione stimolando il suo desiderio di cambiamento.COME OTTENERE SUCCESSO NELLA VENDITACome esaltare le caratteristiche e i dati tecnici del prodotto.Come elevare il tuo livello di competenze per ottenere il riconoscimento dei clienti.Come trovare i giusti partner per affrontare la scalata verso il successo.COME DIFFERENZIARE STRATEGICAMENTE LA TUA PROPOSTACome riconoscere i dettagli che fanno la differenza per ogni singolo cliente.Come eliminare gli effetti collaterali delle scelte del cliente.Come sfruttare al meglio l'informazione per trasformarla in potere di vendita.
l'ABC della Vendita. Dalla A alla Z i 26 Fondamenti per Raggiungere il Successo nella Vendita. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)Dalla A alla Z i 26 Fondamenti per Raggiungere il Successo nella Vendita. E-book. Formato Mobipocket Ivano Concas - Bruno Editore, 2014 -
Programma di L'ABC della VenditaDalla A alla Z i 26 Fondamenti per Raggiungere il Successo nella VenditaCOME ALLINEARSI CON IL CLIENTECome trasmettere al cliente il valore della tua proposta.Come ottenere la condivisione degli obiettivi, la trasversalità dei ruoli e il senso di appartenenza.Come ispirare il cliente all'azione stimolando il suo desiderio di cambiamento.COME OTTENERE SUCCESSO NELLA VENDITACome esaltare le caratteristiche e i dati tecnici del prodotto.Come elevare il tuo livello di competenze per ottenere il riconoscimento dei clienti.Come trovare i giusti partner per affrontare la scalata verso il successo.COME DIFFERENZIARE STRATEGICAMENTE LA TUA PROPOSTACome riconoscere i dettagli che fanno la differenza per ogni singolo cliente.Come eliminare gli effetti collaterali delle scelte del cliente.Come sfruttare al meglio l'informazione per trasformarla in potere di vendita.