Jairo Prieto eBooks
eBooks di Jairo Prieto
La Maledizione Del Lago. E-book. Formato EPUB Jairo Prieto - Babelcube Inc., 2021 -
UN LAGO INCANTATO UNA MALEDIZIONE UNA MAGICA STORIA D'AMORE Adán è un giovane confuso e incompreso che lotta per trovare la propria identità in una società travagliata e frenetica. La sua vita è diventata una routine: si sente prigioniero del suo lavoro e in ambito sentimentale sente un grande vuoto che nemmeno i rapporti sessuali riescono a colmare. Tutto ciò cambia quando un amico d'infanzia gli scrive un messaggio di whatsapp e Adán torna nel paese in cui è cresciuto. Lì incontra Diana, una donna misteriosa di cui si innamora e che lo introduce in un mondo magico, ritrovandosi avvolto in paesaggi onirici, situazioni inspiegabili e la leggenda maledetta del lago ma, soprattutto, in un amore magico e puro. Chi è Diana? Quale oscuro segreto nasconde il lago? Che relazione c’è tra Adán e tutto questo?
Paesi Fantasma In Spagna. E-book. Formato EPUB Jairo Prieto - Babelcube Inc., 2021 -
Questo libro raccoglie i paesi spopolati più spettacolari e meglio conservati della geografia spagnola, dove potrai scoprire la loro storia e le cause per le quali vennero abbandonati, riconoscere strade, templi, case, cimiteri, piazze, fontane, ecc., e lasciarti meravigliare dalla bellezza dell’ambiente. Inoltre, il libro include oltre 350 fotografie, così come precise indicazioni e coordinate GPS per raggiungere il punto esatto dei diversi paesi. Questo non è solo un libro da leggere, ma ti invita anche a viaggiare, a uscire dalla solita routine e a intraprendere un’appassionante avventura nel cuore e nell’anima di quest’altra Spagna tanto dimenticata quanto misteriosa. Buon viaggio.
A Maldição Do Lago. E-book. Formato EPUB Jairo Prieto - Babelcube Inc., 2021 -
Um lago encantado. Uma maldição. Uma história de amor paranormal. Adán é um jovem confuso e incompreendido que luta para encontrar sua própria identidade em uma sociedade convulsa e cheia de pressa. A sua vida se tornou uma rotina: sente-se prisioneiro do seu trabalho, e no aspecto sentimental sente um grande vazio que não mais consegue preencher com nada. Tudo isso muda quando uma amiga de infância escreve para ele uma mensagem whatsapp e Adán retorna para o povoado onde cresceu. Ali conhece Diana, uma mulher misteriosa por quem se apaixona e que o apresenta a um mundo mágico, vendo-se envolto em paisagens oníricas, situações inexplicáveis e a lenda maldita do lago... mas, acima de tudo, em um amor mágico e puro . Quem é Diana? Que segredo obscuro o lago esconde? Que relação Adán tem em tudo isso?