Lisa Halliday eBooks
eBooks di Lisa Halliday
Louie l'Infallibile. E-book. Formato EPUB Lisa Halliday - Zoom Feltrinelli, 2012 -
'Chiedi una canzone, New York! E se Louie non è capace di suonarla, chiudiamo la baracca e ce ne torniamo a casa! Hai trenta minuti per tirare su il telefono e chiamare Louie l'Infallibile!': questa la sfida che tiene l'America dell'età del jazz avvinta al celebre programma radiofonico Louie l'Infallibile. Ma cosa c'è nel cuore della sua stella, Louie Palmer, un giovane pianista italoamericano in grado di suonare a memoria qualsiasi canzone gli venga richiesta? Il suo talento è davvero invincibile? Numero di caratteri: 27.411.
Stump Louie. E-book. Formato EPUB Lisa Halliday - Zoom Feltrinelli, 2012 -
“Name a song, New York! Name a song! If little Louie Palmer here can’t play it, we’ll pack up and go home! You’ve got thirty minutes to pick up the phone and Stump Louie!” That's the challenge that keeps Jazz Age America glued to its favourite radio show, Stump Louie. But what lies in the soul of its star, Louie Palmer – a.k.a. Luigi Palmieri, the son of Italian immigrants – a shy pianist seemingly capable of playing any song by heart? Is it really possible that one young boy knows all the music in the world? Numero di caratteri: 21.751.
Asimmetria. E-book. Formato EPUB Lisa Halliday - Feltrinelli Editore, 2020 -
Asimmetria è un romanzo come non ne avete mai letti. Esplora con originalità e intelligenza, umorismo ed eleganza le relazioni asimmetriche della vita. Alice ha venticinque anni, vive a New York e lavora per una casa editrice. Una domenica, mentre legge seduta su una panchina di Central Park, incontra un signore divertente e affascinante, quarant’anni più vecchio, che Alice riconosce subito come Ezra Blazer, il leggendario premio Pulitzer per la letteratura universalmente ammirato. Fra i due nasce una tenera storia d’amore.Amar è un economista iracheno-americano che fa scalo a Heathrow sulla via per l’Iraq, dove è diretto per andare a trovare il fratello. Trattenuto per motivi contorti dalla polizia, passa il weekend in custodia all’aeroporto e ripensa a tutta la sua vita. Gioventù e vecchiaia, Occidente e Medio Oriente, equità e ingiustizia, fortuna e talento, personale e politico: Lisa Halliday riesce a tenere insieme tutto questo e a dirci in maniera meravigliosa qualcosa di importante sugli strani tempi che stiamo vivendo.