Loana Loscialpo eBooks
eBooks di Loana Loscialpo
Basta Litigare 3CTecniche e Strategie Per Prevenire i Conflitti, Gestire La Rabbia e Farsi Valere In 3 Passi Col Metodo Delle 3C.. E-book. Formato EPUB Loana Loscialpo - Bruno Editore, 2017 -
Sai che puoi farti rispettare senza litigare e mantenendo buoni rapporti con tutti? Capita a chiunque, persino alle persone più tranquille, di lasciarsi andare all’ira, all’ansia e più semplicemente alla rabbia. Magari verso un nostro collega di lavoro, verso il nostro partner, verso un nostro amico o più semplicemente verso noi stessi. La verità è che per quanto possa sembrare difficile, gestire la rabbia è davvero alla portata di tutti: il segreto sta nel sapere esattamente come fare. In questo libro, ti svelerò tecniche e strategie davvero efficaci finalizzate a prevenire i conflitti, gestire la rabbia e farsi valere in 3 passi col metodo delle 3C. COME PREVENIRE I LITIGI L’importanza di sviluppare le giuste convinzioni al fine di prevenire i litigi. L’unico vero segreto per vivere serenamente e avere relazioni appaganti. Il motivo per cui assumersi le proprie responsabilità è l’unico modo per cambiare la situazione che stiamo vivendo. COME GESTIRE LA RABBIA Come usare la rabbia per distruggere qualsiasi ostacolo abbiamo davanti. L’importanza di capire quali sono le cause della rabbia e come gestirle al meglio. La domanda fondamentale da fare a te stesso capace di far sbollire la rabbia efficacemente. COME ASCOLTARE PER NON LITIGARE L’importanza di imparare ad ascoltare per comunicare efficacemente e prevenire i conflitti. Perché fare le giuste domande ti aiuta a gestire persino le situazioni più critiche. Come far capire al tuo interlocutore che lo stai ascoltando davvero. IL LINGUAGGIO ZERO EQUIVOCI L’unico vero modo per capire cosa pensa davvero il nostro interlocutore. Il processo della cancellazione: cos’è, in cosa consiste e perché è importante nella comunicazione. Il motivo per cui ciascuno di noi tende ad avere un linguaggio più o meno ambiguo quando comunichiamo. COME DISCUTERE SENZA LITIGARE Il vero errore che commettono le persone aggressive quando cercano di farsi rispettare. Come avere un atteggiamento assertivo verso il nostro interlocutore in 7 passi. Le 6 regole della comunicazione efficace.
Basta Litigare 3CTecniche e Strategie Per Prevenire i Conflitti, Gestire La Rabbia e Farsi Valere In 3 Passi Col Metodo Delle 3C.. E-book. Formato Mobipocket Loana Loscialpo - Bruno Editore, 2017 -
Sai che puoi farti rispettare senza litigare e mantenendo buoni rapporti con tutti? Capita a chiunque, persino alle persone più tranquille, di lasciarsi andare all’ira, all’ansia e più semplicemente alla rabbia. Magari verso un nostro collega di lavoro, verso il nostro partner, verso un nostro amico o più semplicemente verso noi stessi. La verità è che per quanto possa sembrare difficile, gestire la rabbia è davvero alla portata di tutti: il segreto sta nel sapere esattamente come fare. In questo libro, ti svelerò tecniche e strategie davvero efficaci finalizzate a prevenire i conflitti, gestire la rabbia e farsi valere in 3 passi col metodo delle 3C. COME PREVENIRE I LITIGI L’importanza di sviluppare le giuste convinzioni al fine di prevenire i litigi. L’unico vero segreto per vivere serenamente e avere relazioni appaganti. Il motivo per cui assumersi le proprie responsabilità è l’unico modo per cambiare la situazione che stiamo vivendo. COME GESTIRE LA RABBIA Come usare la rabbia per distruggere qualsiasi ostacolo abbiamo davanti. L’importanza di capire quali sono le cause della rabbia e come gestirle al meglio. La domanda fondamentale da fare a te stesso capace di far sbollire la rabbia efficacemente. COME ASCOLTARE PER NON LITIGARE L’importanza di imparare ad ascoltare per comunicare efficacemente e prevenire i conflitti. Perché fare le giuste domande ti aiuta a gestire persino le situazioni più critiche. Come far capire al tuo interlocutore che lo stai ascoltando davvero. IL LINGUAGGIO ZERO EQUIVOCI L’unico vero modo per capire cosa pensa davvero il nostro interlocutore. Il processo della cancellazione: cos’è, in cosa consiste e perché è importante nella comunicazione. Il motivo per cui ciascuno di noi tende ad avere un linguaggio più o meno ambiguo quando comunichiamo. COME DISCUTERE SENZA LITIGARE Il vero errore che commettono le persone aggressive quando cercano di farsi rispettare. Come avere un atteggiamento assertivo verso il nostro interlocutore in 7 passi. Le 6 regole della comunicazione efficace.