Madeleine Ker eBooks
eBooks di Madeleine Ker
Sabbia dorata: Harmony Collezione. E-book. Formato EPUB Madeleine Ker - Harpercollins Italia, 2016 -
LA BAIA DEI SOGNI - Fingere che il loro amore sia finito è impossibile per tutti e due.Per Olivia, incontrarlo di nuovo è un vero shock. Vederlo sul suo lussuoso yacht in compagnia di una favolosa bionda, apparentemente felice e spensierato, le fa pensare che la conclusione a cui era arrivata in passato è esatta: Dimitri Angelaki è un uomo freddo e calcolatore. E lei una stupida, per averlo sposato tre anni prima e per essersi illusa di essere amata. Decisa a rimediare a quell'errore di gioventù, Olivia cerca il coraggio di affrontare Dimitri per chiudere in modo definitivo; ne trova, ma non abbastanza per affrontare anche i suoi occhi. Occhi che hanno sempre avuto il potere di ipnotizzarla, e che ora, silenziosamente, cercano di raccontarle una verità che lei ignora.
Nobili baci: Harmony Collezione. E-book. Formato EPUB Madeleine Ker - Harpercollins, 2020 -
Un nuovo sito archeologico da esplorare nelle profondità del mare di Sicilia. Un'occasione unica per Isobel Roche, che però, giunta sul posto, deve fronteggiare il duca Alessandro Mandalà, nipote del principale finanziatore. I due si sono scontrati negli abissi marini. Che lui sia un ladro di antichità?
Nobili baci: Harmony Collezione. E-book. Formato EPUB Madeleine Ker - Harpercollins Italia, 2014 -
Le antiche acque del Mediterraneo intorno alla Sicilia celano innumerevoli tesori... in carne e ossa.Un nuovo sito archeologico da esplorare, nelle profondità del mare di Sicilia. Un'occasione imperdibile per Isobel Roche, ricercatrice della Fondazione Berger. Giunta sul posto, però, la bella e giovane studiosa si trova a dover fare i conti con una situazione del tutto inattesa. Il duca Alessandro Mandalà, nipote del principale finanziatore della Fondazione, si rivela essere il misterioso sconosciuto che ha incontrato, una mattina, fra le onde del mare. Il dubbio che il giovane sia un ladro di antichità si insinua così in lei, e la fama di Alessandro, noto playboy e commerciante d'arte senza scrupoli, non lo aiuta di certo. Così come il brutto vizio di rubarle baci con ogni stratagemma...