Marina Masci eBooks
eBooks di Marina Masci
La Nave Nel Mar Rosso : Di Sangue. E-book. Formato EPUB Marina Masci - Marina Masci, 2018 -
Un giallo che si svolge a bordo di una crociera diretta negli Emirati. La protagonista, ormai sola dopo la perdita del suo compagno di vita, continua ad esplorare con gli occhi del loro amore il mondo aiutata da un nuovo potere inspiegabile, infatti dopo questa perdita capisce di riuscire a sapere le cose più segrete di una persona solo “guardandola negli occhi”. Lei donna razionale ha però ormai accettato e sfruttato pienamente questa “facoltà” che utilizza nel miglior modo durante il suo nuovo lavoro a bordo di navi di lusso, offertogli grazie anche alle sue conoscenze sul “caffè”. Marina esplorando il mondo risolve degli omicidi che si susseguiranno a catena in mezzo al lusso.
Cabina 1810 La Nave dell’amore che non c’è +La Nave dell’amore che non c’è +. E-book. Formato EPUB Marina Masci - Marina Masci, 2018 -
La protagonista improvvisamente e inspiegabilmente capisce tutto di una persona solo “guardandola” negli occhi; userà questi “poteri” per sventare diversi reati durante questa crociera programmata come viaggio della loro vita ma fatta da sola, ma forse non sarà così... infatti una serie di strane coincidenze si susseguono: un piccolo pennuto clandestino che diventerà suo fedele compagno, forse un omicidio, questioni di contrabbando, di corna e d’amore, dove lei saprà utilizzare al meglio questa sua nuova grande “capacità” mettendola al servizio della legge ma soprattutto della giustizia, il tutto avverrà durante questo lungo lussuoso galleggiare nei mari di mezzo mondo. La protagonista riesce a trasformare il suo dolore, grazie a questo lungo viaggio, in una grande forza vitale che gli permetterà, invece che d’ancorarsi a quel baratro di vivere invece un avventura che gli darà la spinta per uscire da quel buco nero, infondendogli anche la voglia e la determinazione per vivere ancora la vita anche se certamente in un modo completamente diverso.