Massimo Solini eBooks
eBooks di Massimo Solini
Possa una stella. E-book. Formato EPUB Massimo Solini - Booksprint, 2015 -
Il romanzo prende forma nella città di Venezia allorché Tommaso ed Alice attraverso un time travel, si ritrovano nell’emblematico e pericoloso, ma al tempo stesso anche affascinante e pittoresco, fine settecento. In questo pazzo e inaspettato viaggio pieno di colori e di profumi trovano modo di incontrare personaggi come Napoleone Bonaparte, Giacomo Casanova, Carlo Goldoni e tutte le maschere della commedia italiana. Certamente il romanzo presenta una serie di evasioni letterarie alla ricerca di uno spirito attraverso il quale si possa diradare la nebbia della conoscenza e dare spazio a discussioni teoriche su questi personaggi che hanno influenzato non poco il destino dei popoli e la cultura di quel periodo.
Un solo pensiero un solo destino. E-book. Formato EPUB Massimo Solini - Booksprint, 2017 -
Come si può pensare incessantemente ad una cosa che appare davanti ai tuoi occhi solo per pochi istanti? Quale meccanismo si mette in moto nella mente umana quando accadono queste cose? Il romanzo che hai fra le mani ti parlerà di una storia così, offuscando il senso della ragione e sciogliendo il limite della razionalità. L’incredibile pensiero che la fisica quantistica possa diventare poesia.
Pithecusae e l'anemone bianco. E-book. Formato EPUB Massimo Solini - Booksprint, 2014 -
Se qualche giorno avesse incontrato Diego, lo avrebbe accolto con un ampio sorriso e sarebbe caduta vicino a lui. Avrebbero camminato sul sentiero cercando disperatamente qualcosa da dirsi, poiché, lei era sicura, realmente non sapeva cosa sarebbe stata capace di dire.