Natacha Tenzi eBooks
eBooks di Natacha Tenzi
La voce degli spiriti. E-book. Formato EPUB Natacha Tenzi - Giovane Holden Edizioni, 2021 -
Natacha è una medium, ovvero ha una sensibilità particolare, in grado di ricevere messaggi da anime che non fanno parte del nostro mondo. Avendo sviluppato capacità di scrittura automatica medianica, può far sì che le sue mani siano usate per trascrivere le parole che alcune di esse desiderano dettare.In questo libro vengono raccolti i messaggi di Callisto e di Fatima, due spiriti superiori. Attraverso quanto la medium riesce a scrivere sotto la loro influenza, essi offrono indicazioni e spunti di riflessione destinati a chi vive sulla terra.Sono diversi i temi che gli spiriti analizzano: dalle qualità delle anime, al percorso che esse devono affrontare, ai sentimenti che devono spingerle nella vita terrena così come in quella spirituale.Parlano di amore, di libertà, di fratellanza, del necessario distacco da una dimensione egoistica, capace solo di alimentare la paura. E poi della morte, spingendoci a rovesciare la concezione esclusivamente dolorosa di un evento luttuoso. Vengono date anche notizie sull’Aldilà, e rivelati alcuni particolari di un più grande e complesso insieme di piani di esistenza.Callisto e Fatima illustrano chi siano i medium, quale sia il loro scopo, e ci raccomandano di distinguere tra quelli che lavorano secondo il volere di dio e invece quelli che sono solo dei millantatori.La spiritualità riveste un ruolo importante per ogni essere, ma viene spesso accantonata a favore di un materialismo cieco, che sminuisce la nostra parte più preziosa, quella che ci vede tutti scintille di un luminoso disegno divino, alla quale è invece opportuno ritornare.
Al di là dell’animaNarrazioni ed esperienze medianiche. E-book. Formato EPUB Natacha Tenzi - Giovane Holden Edizioni, 2023 -
Accanto a una serie di indicazioni generali sulla medianicità, sulla figura del medium e sulle modalità di comunicazione tra gli esseri umani e la dimensione spirituale, in queste pagine sono raccolte le parole di due Spiriti superiori, Mattia e Maddalena.Si tratta di due figure assai speciali. Nel mondo degli Spiriti, infatti, ognuno può avere una precisa specializzazione, maturata nel corso del susseguirsi delle esperienze terrene in base alle sensibilità peculiari di un’anima. Tra loro esistono anche quelle che con una particolare attitudine alla guida delle proprie simili meno esperte, impegnate nel complicato passaggio sulla Terra e troppo spesso preda della disperazione. Sono gli Spiriti insegnanti, che più da vicino spronano gli uomini a scegliere sempre la giusta via verso la completa realizzazione.Nei frangenti più duri, essi sono pronti a sostenere gli esseri umani, perché sappiano comprendere la natura profonda della sofferenza, non lasciandosene travolgere ma accettandola e utilizzandola per quello che è, ovvero una preziosa occasione di crescita.Attraverso la mano del medium che sa rendersi disponibile a trascrivere con la scrittura automatica i loro messaggi, ecco che consigli ed esortazioni di entità elevate si rendono comprensibili a tutti, per ispirare un cammino di vita armonioso e illuminato dalla serenità e dal rispetto di ogni creatura.E quando questa nuova consapevolezza sarà davvero acquisita, sarà solo la gioia a scaturire dal profondo e a riecheggiare nel mondo terreno e nell’Aldilà.
Noi siamo voi, ma altrove. E-book. Formato EPUB Natacha Tenzi - Giovane Holden Edizioni, 2022 -
La mano si muove, la penna lascia il suo segno, le parole appaiono una dopo l’altra. Non si tratta però di una scrittura ordinaria. A muoversi è la mano di un medium, e le parole vengono da un luogo oltre ogni mondo e ogni tempo, che si può chiamare Aldilà.Natacha Tenzi, esperta di medianità e di comunicazione con gli Spiriti, raccoglie in questo volume il prodotto di numerose sessioni di scrittura automatica, in cui fa da tramite tra degli esseri umani comuni e le anime dei loro cari.Queste, abbandonato il proprio corpo mortale, hanno fatto ritorno in un luogo meraviglioso di pace e di beatitudine. Da lì, grazie alla dedizione di sensibilità speciali, possono parlare con i loro affetti sulla Terra, donandogli prezioso conforto, sapienti illuminazioni, e calorose esortazioni a seguire la via del pieno sviluppo spirituale.Solo delle esperienze terrene positive, coscienti e rispettose, infatti, permetteranno di assurgere a stati di evoluzione animica via via più alti.Di grande valore le riflessioni sulla paura più angosciante per gli uomini, quella della morte, che però deve essere vista non come una dissoluzione, ma un passaggio verso uno stato esistenziale differente e migliore.Accanto ai documenti trascritti dagli Spiriti, vengono presentate le testimonianze di chi con loro ha potuto rapportarsi, ottenendo suggerimenti in grado di trasformare la vita.Non solo. Uno degli Spiriti superiori, Michael, dona le proprie massime per una esistenza felice e fruttuosa, e suggerisce il giusto orizzonte che ogni uomo deve porsi per costruire il proprio cammino verso la gioia e Dio.