Novak eBooks

eBooks di Novak
EBOOK   9788820090203

Il punto vincente. La mia strategia per l'eccellenza fisica e mentale. E-book. Formato EPUB Novak Djokovic   -  Sperling & Kupfer, 2014  -  Varia

Nel 2011 Novak Djokovic è stato protagonista di quella che i giornalisti sportivi hanno chiamato 'la migliore stagione nella storia del tennis': ha vinto 10 titoli, 3 Grandi Slam e 43 match consecutivi. Eppure, fino a due anni prima, riusciva a malapena a completare un torneo. Come ha fatto un giocatore tormentato da dolori, difficoltà respiratorie e infortuni sul campo a diventare improvvisamente il numero uno al mondo? La risposta è sorprendente: ha cambiato la sua alimentazione. Dall'infanzia sotto le bombe a Belgrado fino a raggiungere il successo, Djokovic spiega, con voce convincente e sincera, la sua storia e il suo 'metodo'. E rivela il segreto che gli ha cambiato la vita e che può migliorare quella di ognuno di noi. La scoperta della sua intolleranza al glutine gli ha imposto una 'svolta' che lo ha reso un atleta più forte, leggero, veloce e resistente. Più concentrato e più in forma, è riuscito a realizzare il suo sogno di bambino: vincere Wimbledon e conquistare la posizione numero uno nella classifica ATP. Ma la vera rivelazione sta nel fatto che il suo programma può essere di aiuto a tutti, non solo agli sportivi. 'Il punto vincente' guida i lettori lungo un piano in 14 giorni per eliminare lo stress, perdere i chili di troppo e diventare più sani, più forti e più lucidi in ogni momento della vita, grazie a consigli pratici, menù settimanali e deliziose, semplici ricette. Non c'è bisogno di essere un superatleta per cominciare a sentirsi meglio.

€ 6.99
download immediato
ACQUISTA
EBOOK   9788835852889

Richiami Oscuri. E-book. Formato Mobipocket Novak Grant   -  Novak Grant, 2020  - 

Dopo anni passati sotto il controllo asfissiante della sua vecchia nonna haitiana, Quinto è pronto finalmente a conquistare la sua libertà. Pur di andarsene insieme alla sua nuova ragazza Helena, è persino disposto a oltrepassare il punto di non ritorno dell’omicidio. Ma qualcosa potrebbe mettersi sul suo cammino. Quinto non sa che qualcosa lo sta attendendo da molto tempo. Qualcosa di oscuro e di antico. Qualcosa di immensamente malvagio, come lui disposto a tutto pur di ottenere ciò che desidera. Una minaccia annunciata da strane sensazioni, presentimenti indecifrabili che accompagnano Quinto ogni volta che si addentra in quel bosco vicino casa. Un luogo arcano dove strani richiami oscuri, voci provenienti dall’abisso, paiono sussurrare attraverso le fronde e i tronchi degli alberi. Echi di un passato maledetto di cui Quinto non ha più memoria, ma che infine torna per compiere il proprio disegno. Un segreto orribile che lo condurrà in una dimensione dove il terrore è soltanto il principio.

€ 2.99
download immediato
ACQUISTA