Palmina Lavecchia eBooks
eBooks di Palmina Lavecchia
Parliamone ancora. E-book. Formato EPUB Palmina Lavecchia - Youcanprint, 2016 -
“Parliamone ancora” narra una storia delicata e forte, cui protagoniste principali sono tre donne: Emma, sua madre Elena e sua nonna Enrica, legate per tradizione dalla iniziale del nome e per destino da una verità che, da un certo momento in poi, non potrà più restare segreta perché Elena ed Emma possano superare le tensioni di un rapporto madre-figlia nato sotto una cattiva stella. Il lettore si sentirà fin da subito trascinato dentro la storia e travolto da un inaspettato desiderio di personale cambiamento. Recuperare, prima che sia troppo tardi, per non dover vivere per sempre di rimpianti, è il messaggio, deciso e positivo, che questa bellissima storia intende trasmettere.
La Madonna che piange. E-book. Formato PDF Palmina Lavecchia - Youcanprint Self-Publishing, 2016 -
In una località ubicata da qualche parte tra le montagne della Provincia di Bolzano, San Sebastiano, la statua della Madonna inizia a piangere, squassando la serenità che da sempre regna nella piccola cittadina. Toccherà al povero Capitano dei Carabinieri, Gino Laudadio, tentare disperatamente di mantenere l’ordine nell’immane disordine causato da orde di fedeli, da un Sindaco un tantino eclettico, un prete sui generis e collaboratori ben assortiti di pregi, difetti e virtù. E nel farlo, dovrà anche risolvere il grande dilemma: perché la statua piange?
UKIYO, oltre i confini della morte. E-book. Formato EPUB Palmina Lavecchia - Youcanprint, 2019 -
Denis è un ragazzo di 17 anni di buona famiglia, ma dal carattere particolarmente problematico. Durante una delle solite bravate, però, accade l'irreparabile e la sua vita si spegne tragicamente sotto gli occhi increduli dei compagni. Ma è proprio da qui che inizia un percorso che si snoda lungo una dimensione del tutto particolare: 'Ukiyo', che in giapponese significa limbo, in cui Denis dovrà affrontare diverse prove, emotivamente durissime.