Phil C eBooks
eBooks di Phil C
Il manuale di lettura rapida: Leggi velocemente e impara di più. E-book. Formato EPUB Phil Chambers - Tecniche Nuove, 2016 -
La cosiddetta società dell’informazione in cui viviamo ci sottopone a un bombardamento quotidiano di dati e parole, e spesso vale l’equazione: troppa informazione = nessuna informazione. È quindi facile perdere il bandolo della matassa e non saper discernere cosa è interessante da cosa non lo è. Il manuale di lettura rapida aiuta a districarsi in questo labirinto informativo costituito da giornali, rapporti, libri, web o documenti che è necessario leggere. Infatti il testo insegna una serie di tecniche semplici e sperimentate che permettono di leggere almeno ad una velocità doppia rispetto a quella media. Inoltre esercizi e consigli rafforzano la conservazione di ciò che si è imparato e la struttura del testo è impostata in modo tale che il miglioramento e i progressi ottenuti possano essere concretamente misurati.
Scopri il tuo biotipo. E-book. Formato EPUB Phil Catudel - Mylife, 2020 -
In un unico libro tutto quello che devi sapere sul tuo biotipo per raggiungere il benessere, la salute, la forma fisica ottimale. Imparerai a elaborare una dieta e un programma di esercizi fatti apposta per il tuo biotipo, per essere più in forma e diventare più forte, sexy e sicuro di te. Qui trovi il metodo completo per il benessere in base al biotipo, con esercizi da svolgere anche a casa e ricette da preparare con ingredienti comuni e di facile reperibilità. Che tu abbia una corporatura atletica o formosa o un fisico slanciato o asciutto, c’è una buona notizia per te: con le giuste modalità di esercizio e un’alimentazione adeguata, puoi trasformare il tuo corpo, riducendo il girovita, perdendo peso e sviluppando così un aspetto scultoreo. Puoi avere prestazioni migliori in alcuni sport, aumentare l’energia e la resistenza e migliorare la tua salute. Il segreto sta nel lavorare con il tuo corpo invece che contro di esso, in base al tuo biotipo naturale: ectomorfo, mesomorfo ed endomorfo. Pensaci: in questo preciso momento hai il corpo che desideri? Molte persone scoprono che, nonostante la palestra e una dieta sana ed equilibrata, non ottengono i risultati che speravano in termini di cambiamento del fisico o della composizione corporea. Forse non riescono a perdere grasso o ad acquisire la definizione muscolare che cercavano. Il motivo potrebbe essere che, anche se in apparenza facevano tutto nel modo giusto, in realtà seguivano un protocollo ottimale per il corpo di qualcun altro, non per il proprio. Ognuno di noi ha un modello genetico che determina il biotipo (o somatotipo). Ciascun biotipo presenta alcuni vantaggi, quindi non si tratta di migliore o peggiore. Ma i diversi biotipi rispondono in modo differente a determinati regimi alimentari o programmi di fitness. Pertanto, se non hai raggiunto i risultati di forma fisica o di controllo del peso a cui miravi, il motivo potrebbe essere che non davi al tuo corpo gli esercizi o le sostanze nutritive di cui aveva bisogno per trasformare il suo aspetto e le sue condizioni fisiche. Adesso è il momento di cambiare strategia. Una volta individuato il tuo biotipo, scoprirai cosa fare per raggiungere i tuoi traguardi di peso e di forma fisica. Adattare la dieta, gli obiettivi, le aspettative e il metodo di allenamento al tuo biotipo ti sarà d’aiuto. In altre parole, puoi coltivare ciò che non hai ricevuto automaticamente dal tuo patrimonio genetico. #scopriiltuobiotipo #philcatudel Phil Catudel è autore, speaker e health coach; ha numerosi clienti a Hollywood e opera anche online.
Jugend in AfghanistanRingen um Zukunft in Zeiten des Krieges. E-book. Formato PDF Phil C. Langer - Psychosozial-Verlag, 2021 -
Jugendlichen in Afghanistan – mit ihren Problemen und Ängsten, Hoffnungen und Träumen – eine Stimme zu geben, ist Ziel des Afghan Youth Projects. In der jungen Generation werden die Potenziale für gesellschaftlichen Wandel erkennbar: Die Jugendlichen sehen sich als »Zukunftsmacher*innen«, die grassierende Gewalt, soziale Ungleichheit, ethnische und geschlechtliche Diskriminierung und die politische Stagnation überwinden möchten. Mehr als 220 von ihnen haben das Projekt durch ihre Lebensgeschichten, Gesellschaftsdiagnosen und Zukunftsvorstellungen bereichert. Die Autor*innen zeichnen auf Basis dieses reichhaltigen Materials ein aktuelles und differenziertes Bild der Jugend in Afghanistan.