Roberta Gigli eBooks
eBooks di Roberta Gigli
Manuale della perfetta segretaria. E-book. Formato Mobipocket Roberta Gigli - Bruno Editore, 2014 -
Programma di Manuale della Perfetta SegretariaLinee Guida di Etica Professionale e Gestione del Lavoro per la Segretaria Efficiente COME PROPORSI E SAPER SCEGLIERECome valutare un candidato in base agli elementi extra-curriculari.I 5 elementi dell'etica: quali sono e che importanza hanno ai fini di una corretta selezione.Come gestire la propria postazione lavorativa per renderla confortevole ma accessibile a tutti.Come imparare a interloquire con tutti in maniera efficiente e appropriata.COME IMPARARE AD AUTOVALUTARSICome rendere note e appunti accessibili e di facile memorizzazione.Come gestire un archivio cartaceo seguendo la regola del faldone e delle sottocartelle.Come creare un archivio digitale seguendo la logica della suddivisione per argomento.COME COMUNICARE E INTERFACCIARSIMail prioritaria e PEC: usi e differenze.Come riuscire a gestire una moltitudine di operazione d'ufficio personalizzando lo stile.Come organizzare un meeting e redigerne il verbale.
Manuale della perfetta segretaria. E-book. Formato EPUB Roberta Gigli - Bruno Editore, 2014 -
Programma di Manuale della Perfetta SegretariaLinee Guida di Etica Professionale e Gestione del Lavoro per la Segretaria Efficiente COME PROPORSI E SAPER SCEGLIERECome valutare un candidato in base agli elementi extra-curriculari.I 5 elementi dell'etica: quali sono e che importanza hanno ai fini di una corretta selezione.Come gestire la propria postazione lavorativa per renderla confortevole ma accessibile a tutti.Come imparare a interloquire con tutti in maniera efficiente e appropriata.COME IMPARARE AD AUTOVALUTARSICome rendere note e appunti accessibili e di facile memorizzazione.Come gestire un archivio cartaceo seguendo la regola del faldone e delle sottocartelle.Come creare un archivio digitale seguendo la logica della suddivisione per argomento.COME COMUNICARE E INTERFACCIARSIMail prioritaria e PEC: usi e differenze.Come riuscire a gestire una moltitudine di operazione d'ufficio personalizzando lo stile.Come organizzare un meeting e redigerne il verbale.