Stefano De eBooks
eBooks di Stefano De
Landing page efficaci. E-book. Formato EPUB Stefano Del Grande - Bruno Editore, 2014 -
Programma di Landing Page Efficaci Come Acquisire Clienti e Far Crescere la Tua Azienda grazie al Direct Response Marketing COSA SONO LE LANDING PAGE Cos'è il DRM e come sfruttarlo per acquisire clienti in maniera sistematica. Cos'è una landing page e qual è il suo scopo primario. Sqeeze page e sale page: cosa sono e in cosa si differenziano. Lettere di vendita lunghe, corte e a video: qual è il metodo di vendita migliore e perché. COME FUNZIONANO LE LANDING PAGE Dove indirizzare i visitatori delle tue landing page per trasformarli in veri e propri clienti. Come strutturare una campagna marketing coerente e coordinata in tutte le sue parti. Come convincere i tuoi visitatori ad iscriversi alla tua mailing list. Cosa sono le mail di follow-up, come impostarle e perché è il primo passo da fare nella strutturazione di una campagna marketing. COME SCEGLIERE IL TUO TARGET DI RIFERIMENTO Come entrare subito in sintonia con il cliente analizzando nel dettaglio target di riferimento e parole chiave. Come creare un'offerta precisa e mirata in base al proprio mercato di riferimento. Come e perché creare una landing page apposita per ogni mezzo pubblicitario che si vuole utilizzare. Come conquistare l'attenzione del tuo target modellando gli annunci in base allo stesso registro linguistico. Come ottenere dati preziosi per formulare un'offerta specifica ed efficace utilizzando i sondaggi e i feedback derivati. COME IMPOSTARE UNA LANDING PAGE Come rendere la tua offerta chiara e immediatamente riconoscibile usando un design moderno e accattivante. Quali sono i 10 punti base per una perfetta compilazione della tua landing page. Come aumentare le conversioni sulle landing page lunghe. Come ispirare fiducia e simpatia e infondere un senso di sicurezza. Che cos'è la leva psicologica della scarsità e come sfruttarla. COME SCRIVERE UNA LETTERA DI VENDITA Come mantenere viva l'attenzione del cliente durante la lettura della tua pagina di vendita. Perché è importante inserire una garanzia soddisfatti o rimborsati. L'importanza del richiamo all'azione: che cos'è e dove è meglio inserirlo. Quali sono i 6 principi della persuasione e come sfruttarli per aumentare vendite e iscritti. COME AUMENTARE LE CONVERSIONI Che cos'è la percentuale di Conversione Rate e come aumentarla. Che cos'è uno split test e come utilizzarlo per capire quale parte della tua landing page porta maggiori conversioni. Come testare ogni singola area della tua landing page per capire cosa funziona e cosa no. Come e perché integrare ai test strumenti di tracciatura visite. COME PORTARE TRAFFICO WEB Che cos'è la strategia del posizionamento organico e quando è bene usarla. Come ottenere risultati immediati con il PPC. Come e perché dividere in gruppi di annunci le parole chiave e come ottimizzare le pagine per ciascun gruppo.
Landing page efficaci. E-book. Formato Mobipocket Stefano Del Grande - Bruno Editore, 2014 -
Programma di Landing Page Efficaci Come Acquisire Clienti e Far Crescere la Tua Azienda grazie al Direct Response Marketing COSA SONO LE LANDING PAGE Cos'è il DRM e come sfruttarlo per acquisire clienti in maniera sistematica. Cos'è una landing page e qual è il suo scopo primario. Sqeeze page e sale page: cosa sono e in cosa si differenziano. Lettere di vendita lunghe, corte e a video: qual è il metodo di vendita migliore e perché. COME FUNZIONANO LE LANDING PAGE Dove indirizzare i visitatori delle tue landing page per trasformarli in veri e propri clienti. Come strutturare una campagna marketing coerente e coordinata in tutte le sue parti. Come convincere i tuoi visitatori ad iscriversi alla tua mailing list. Cosa sono le mail di follow-up, come impostarle e perché è il primo passo da fare nella strutturazione di una campagna marketing. COME SCEGLIERE IL TUO TARGET DI RIFERIMENTO Come entrare subito in sintonia con il cliente analizzando nel dettaglio target di riferimento e parole chiave. Come creare un'offerta precisa e mirata in base al proprio mercato di riferimento. Come e perché creare una landing page apposita per ogni mezzo pubblicitario che si vuole utilizzare. Come conquistare l'attenzione del tuo target modellando gli annunci in base allo stesso registro linguistico. Come ottenere dati preziosi per formulare un'offerta specifica ed efficace utilizzando i sondaggi e i feedback derivati. COME IMPOSTARE UNA LANDING PAGE Come rendere la tua offerta chiara e immediatamente riconoscibile usando un design moderno e accattivante. Quali sono i 10 punti base per una perfetta compilazione della tua landing page. Come aumentare le conversioni sulle landing page lunghe. Come ispirare fiducia e simpatia e infondere un senso di sicurezza. Che cos'è la leva psicologica della scarsità e come sfruttarla. COME SCRIVERE UNA LETTERA DI VENDITA Come mantenere viva l'attenzione del cliente durante la lettura della tua pagina di vendita. Perché è importante inserire una garanzia soddisfatti o rimborsati. L'importanza del richiamo all'azione: che cos'è e dove è meglio inserirlo. Quali sono i 6 principi della persuasione e come sfruttarli per aumentare vendite e iscritti. COME AUMENTARE LE CONVERSIONI Che cos'è la percentuale di Conversione Rate e come aumentarla. Che cos'è uno split test e come utilizzarlo per capire quale parte della tua landing page porta maggiori conversioni. Come testare ogni singola area della tua landing page per capire cosa funziona e cosa no. Come e perché integrare ai test strumenti di tracciatura visite. COME PORTARE TRAFFICO WEB Che cos'è la strategia del posizionamento organico e quando è bene usarla. Come ottenere risultati immediati con il PPC. Come e perché dividere in gruppi di annunci le parole chiave e come ottimizzare le pagine per ciascun gruppo.
Innovazione d'impresa I: : La Capacità Innovativa. E-book. Formato PDF Stefano De Falco - Diogene Edizioni, 2013 -
Le imprese che vogliono emergere sui mercati in rapida evoluzione e vincere le sfide della globalizzazione e della competitività devono necessariamente fare leva sulle proprie capacità di innovazione. L’innovazione è un atteggiamento culturale, una ricerca continua dell’eccellenza, la tensione verso una crescita sostenibile ed equilibrata. Serve, quindi, un’innovazione che non si fermi solo al prodotto ed al processo, ma che permei anche l’organizzazione e la cultura dell’azienda stessa. L’uso efficiente delle tecnologie, la pratica della qualità totale, la compatibilità ambientale e la gestione dell’internazionalizzazione sono i pilastri su cui si fonda il paradigma di una “innovazione a 360°”. D’altra parte, come viene spesso sottolineato in ambiti istituzionali e imprenditoriali, innovare è indispensabile per sostenere la crescita delle aziende e del sistema paese. Occorre perciò attrezzarsi adeguatamente per affrontare i rischi e i pericoli dell’innovazione. Parte di questa “attrezzatura” è sicuramente costituita dalle tecniche organizzative e gestionali con le quali si supporta il processo di innovazione. Questo volume si concentra proprio su uno di questi strumenti, finalizzato a monitorare le attività di innovazione ed a valutarne le performance. Il ruolo che i sistemi di misura della performance rivestono nel supportare le imprese a raggiungere e mantenere i vantaggi competitivi è stato largamente riconosciuto dalla letteratura manageriale, che ha visto impegnati innumerevoli studiosi ed operatori nell’analisi relativa alle modalità con cui progettare, implementare ed usare sistemi di performance all’interno delle organizzazioni.