Steven Bartlett eBooks
eBooks di Steven Bartlett
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. E-book. Formato EPUB Steven Bartlett - Newton Compton Editori, 2024 -
Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita Bestseller internazionale Da uno dei giovani imprenditori di maggior successo al mondo, una guida pratica per trionfare in qualunque attività. Nella sua carriera, Steven Bartlett ha vissuto molti momenti di trionfo e altrettanti di cocente fallimento. Ha lavorato con le più importanti aziende del mondo, e nel suo podcast The Diary of a CEO ha intervistato imprenditori, amministratori delegati e miliardari. Da questo eccezionale insieme di esperienze, ha tratto una serie di preziosissime regole, di vita e di lavoro, che indicano la via da seguire per assicurarsi il successo. Niente banalità e frasi fatte, né strategie preconfezionate destinate a diventare obsolete nel giro di poco tempo: i principi esposti in questo libro sono universali, radicati nella psicologia e nelle scienze comportamentali, validi ieri, oggi e per sempre. Un libro fondamentale per chi aspira a dare una svolta alla propria vita lavorativa, e non solo, scritto da uno degli imprenditori più apprezzati degli ultimi anni. 32 regole sempre efficaci per chiedere e ottenere ciò che ti spetta Chiedi invece di affermare Non scendere mai a compromessi sulla tua storia Sgobba sulle piccole cose Impara a perdere meglio dei tuoi concorrenti Pensa solo al piano A «Basandosi sugli ultimi studi scientifici, sulla sua esperienza personale e su avvincenti storie, Bartlett guida il lettore verso il raggiungimento del suo pieno potenziale.» Jay Shetty, autore di Pensa come un monaco «Uno strumento indispensabile per tutti i leader che aspirano a condurre il mondo nel futuro.» Simon Sinek, autore di Partire dal perché Steven BartlettÈ un imprenditore inglese vincitore di numerosi premi, oltre che speaker, scrittore e content creator. Ha investito in oltre 40 aziende, e il suo podcast, The Diary of a CEO, è il più seguito d’Europa. Esperto di marketing, ha fornito consulenze ad aziende come Uber, Apple e Nike. Le quattro compagnie da lui fondate raggiungono insieme un valore di mercato di quasi un miliardo di dollari.