Tatiana Sabina Meloni eBooks
eBooks di Tatiana Sabina Meloni
Un gatto di nome IsraeleUna storia di ospitalità, conflitto e speranza. E-book. Formato EPUB Tatiana Sabina Meloni - Indipendent Publishing, 2023 -
Una fiaba per non smettere mai di credere nella paceIsraele è un micio che, appena nato, perde la mamma a causa di un uomo cattivo intenzionato a sterminare tutti i gatti del mondo.È Filastin, una splendida ragazza, a trovarlo affamato e impaurito sotto un cespuglio di salvia. Non ha dubbi sul da farsi: sfamarlo, curarlo e donargli un luogo sicuro dove vivere sereno.Grazie all'amore della giovane, Israele cresce forte e bello. Giorno dopo giorno, conquista il cuore di Filastin e, mese dopo mese, anche la sua casa. Quando lei se ne accorge, ormai è troppo tardi…
The Excape Game. E-book. Formato Mobipocket Tatiana Sabina Meloni - Nero Press, 2019 -
Lucio è un ragazzo tranquillo, appassionato di computer e videogame, a cui piace avventurarsi nel deepweb. Una sera, durante una delle sue solite esplorazioni, viene a conoscenza di un nuovo gioco on-line molto particolare, e decide di provarlo. Gli si presenta come il classico escape game in prima persona, dove il player ha un unico scopo: trovare la via d’uscita cercando di orientarsi in ambienti dinamici e disconnessi tra loro. C’è, però, una particolarità che lo differenzia dagli altri videogame: gira voce sia maledetto e che chiunque vi giochi sia destinato a morire…
Il santo e il mostro. E-book. Formato EPUB Tatiana Sabina Meloni - Nero Press, 2022 -
Due ragazze sono scomparse. Per tutti, o quasi, il loro allontanamento è stato volontario, ma non per Aurelio Bossolasco, il maresciallo dei Carabinieri di Diano Marina. Per lui i due episodi sono sempre stati collegati e il dubbio si rafforza quando Tito Alborno, gestore del bar La bocciofila, a San Bartolomeo al Mare, denuncia la sparizione della figlia Ilaria, paraplegica.Una storia che si alterna tra il punto di vista di Aurelio, che mette nel caso tutto se stesso, e quello di Santo, una persona disturbata e incattivita per tutto il male subito durante la sua infanzia, ossessionato dalla religione e dal peccato. Bossolasco riuscirà a trovare in tempo Ilaria o la ragazza è destinata a finire come le altre giovani scomparse?