V R Cardoso eBooks
eBooks di V R Cardoso
L'ombra Degli Dei Caduti. E-book. Formato EPUB V.R. Cardoso - V. R. Cardoso, 2021 -
Se neanche la morte può fermare un dio, cosa può farlo? Aric ha trovato una nuova casa e una nuova famiglia nel deserto, ma una volta ancora l’imperatore si manifesterà. Infatti, questa volta i Paladini dell’imperatore si impadroniranno della Gilda e di Aric. Nel frattempo, a Nord, mentre Cassia fugge dai segugi imperiali che ha alle calcagna, Fadan cerca il supporto della ribellione divisa tra interessi politici e personali. Tuttavia, non sono solo le guerre umane a minacciare il mondo di Arkhemia. Eliran, in missione per assassinare Astoreth, il Capo degli Archon, scopre che il Circolo è in possesso di un antico artefatto creato dagli stessi dei. Venti di guerra si sollevano e il caos è imminente, i piani sinistri del Circolo possono finalmente attuarsi. Riusciranno a fermarli? È troppo tardi?
Il Cacciatore Di Draghi E Il Mago. E-book. Formato EPUB V.R. Cardoso - V. R. Cardoso, 2021 -
La Magia ti rende invincibile… … se prima non ti uccide. Lo chiamano il Mezzo Principe e ha sempre sentito ghignare alle proprie spalle. Essere il figliastro dell’Imperatore non è facile: relegato nell’ala della servitù, ad Aric è raramente permesso di vedere la madre, l’Imperatrice, e mai, in nessun caso, può incontrare il fratellastro, il Principe. Mentre il resto della famiglia imperiale festeggia nelle grandi sale del palazzo, Aric li osserva da lontano, sognando la vita che avrebbe potuto avere. Se solo avesse il potere di liberarsi… L'oggetto era atterrato ai suoi piedi con un tonfo, ma era caduto dal nulla e Aric aveva capito cosa fosse ancor prima di sfogliarlo: un Manuale di Magia. Ora la domanda che lo affligge di più è se possiede o meno il Talento della Magia. Cercare solamente di scoprirlo vorrebbe dire rischiare la prigione e, nella Cittadella imperiale, c’è sempre qualcuno che osserva. Se ti piacciono gli sviluppi imprevisti, gli intrecci del mondo magico e l’avventura, allora ti appassionerai a questa storia avvincente.
L'ombre Des Dieux Déchus. E-book. Formato Mobipocket V.R. Cardoso - V. R. Cardoso, 2020 -
Si la mort elle-même ne peut arrêter un dieu, qui le pourra ? Aric a trouvé un nouveau foyer et une nouvelle famille dans le désert mais, une fois encore, l’Empereur dresse son horrible tête. Cette fois, ses Paladins n’ont pas seulement pour mission de capturer la Guilde, mais Aric lui-même. Pendant ce temps, au nord, tandis que Cassia fuit les chiens de l’Empire lancés à ses trousses, Fadan recherche l’appui d’une Rébellion fragmentée par les dissensions politiques et les conflits d’intérêt. Toutefois, ce n’est pas seulement la guerre des hommes qui menace le monde de l’Arkhémie. Éliran, qui a été mandatée pour assassiner la Chef Archon Astoreth, découvre que le Cercle est en possession d’un ancien artéfact créé par les dieux eux-mêmes. Le vent de la guerre se lève et, dans le chaos qui s’annonce, les projets sinistres du Cercle ne peuvent que fleurir. Pourra-t-on le stopper ? Ou est-il déjà trop tard ?