Daniele D Agostino eBooks
eBooks editi da Daniele D Agostino di Formato Pdf
Esprit libre. E-book. Formato PDF Daniele D'agostino - Daniele D'agostino, 2013 -
Esprit Libre è un romanzo scritto durante i ferventi anni delle superiori, da cui si estrapolano passioni, amori e sconvolgimenti che non fanno altro che scompigliare la vita dei giovani protagonisti. Amicizie, amori, uscite, viaggi e soprattutto incomprensioni rendono l'opera alquanto vivace e elettrizzante con un finale, poi, eclatante.
Gita d'oltralpe. E-book. Formato PDF Daniele D'agostino - Daniele D'agostino, 2013 -
'Gita d'oltralpe' è un romanzo caratterizzato da un linguaggio semplice e affilato dove avventura e piacere della scoperta, si mescolano creando un'armoniosa simbiosi. Il protagonista, Vito, dopo aver sognato una ragazza in una città straniera e senza capire bene chi sia, organizza un viaggio con degli amici con l'obiettivo di andare a scoprire se il suo non è stato solo un sogno. Comincia così un viaggio alla scoperta di Parigi, tra i vicoli di una città palpitante, vista da occhi critici come quelli dei giovani protagonisti del romanzo.
Il ragazzo dallo strano karma. E-book. Formato PDF Daniele D'agostino - Daniele D'agostino, 2013 -
Due città opposte geograficamente, una al sud, l'altra al nord dell'Italia, ma tutte e due hanno qualcosa che li rende simili: il mal di vivere, il senso di annichilimento e di sfiducia che riescono a conferire ai giovani che vi abitano. Due amici: Alberto e Milo, due ambizioni diverse ma che sfociano in una duratura storia d'amicizia fondata su valori veri e antichi quali la sincerità e il rispetto. Due ragazze: Federica e Lara. Tutta una serie di personaggi secondari che non fanno altro che arricchire il soggiorno di Alberto nella metropoli milanese. Tutto questo fa parte de 'Il ragazzo dallo strano karma'.