Enzo Pucciarmati eBooks
eBooks editi da Enzo Pucciarmati di Formato Mobipocket
Il mio mare anfibioStorie di un amore profondo blu. E-book. Formato Mobipocket Enzo Pucciarmati - Enzo Pucciarmati, 2019 -
Quando empatia accomuna Sole, Luna e Mare. Quando giorno e notte, alba e tramonto rinnovano il loro ciclico e brioso sodalizio tra Uomo e Natura. Quando una passione si fonde con un'altra e diviene ammaliante e rispettosa sfida. Quando lo spettacolo della vita riesce ancora a stupirci e Amore a presentarci magia, beh, si corre il rischio di non scindere più la realtà dalla favola e di vivere il Sogno. E di sogno trattano questi racconti di pesca, non solo di alieutica. Ricordi di un ex "orataro" come me, di una comunanza che mi ha riguardato, di una tribù che mi ha accolto, di un sottile erotismo che mi ha infervorato, di un'incessante ricerca tra sabbia e acqua con un'arte dimenticata, il surfcasting anfibio. Un filo diretto tra canna e fondale, tra me e... Poseidone!
Gladiatori di Dio!: Il Mondo di Adamo. E-book. Formato Mobipocket Enzo Pucciarmati - Enzo Pucciarmati, 2017 -
Gladiatori di Dio…sì! Due domande caratterizzano la trilogia della quale, questo, è il primo romanzo: se è vero, come descritto nella Genesi, che in principio era Dio, da dove nasce il Male? E ancora: quale padre non protegge i propri figli!? Da qui l’intuizione: Dio è morto di parto! Che il creato salvi il Suo Creatore. Ma da chi? Il racconto della realtà in cui vive il poliziotto Alfio Perti che si ritrova, suo malgrado, ad essere l’eroe di un virulento mondo surreale nel quale Dei, angeli, uomini, abelaidi, cainidi, adamei e zumìl incrociano i loro destini in una incessante lotta tra inganno e lealtà, coraggio e vigliaccheria, sordidi desideri e virtù. Una predizione incombe, la più enigmatica. In un mondo in cui il Bene e il Male giocano da sempre l’eterna partita, il Mondo di Adamo, luogo fantastico che raggiungeranno in fuga dalla Terra di Eva, solo il Libero Arbitrio potrà fare la differenza, quel Libero Arbitrio che è, in sé, il Seme di Dio. Onore e Gloria!