G B Thistle eBooks
eBooks editi da G B Thistle di Formato Mobipocket
L'uomo che cambiò il futuroRomanzo breve ma non troppo sul futuro del mondo, sui viaggi nel tempo, sugli zombie e sul pensiero cartesiano. E-book. Formato Mobipocket G. B. Thistle - G. B. Thistle, 2018 -
È la mattina del 21 gennaio 2301. Un giorno importante per la storia dell’umanità. L’inaugurazione della prima macchina commerciale per viaggi temporali sta per avere luogo. E Ari, Ted, Liza, Erika e Geno sono tutti in qualche modo coinvolti nell’evento.Ancora non lo sanno, ma presto le loro vicende si intrecceranno fino a diventare una comune corsa contro il tempo, che li trascinerà in un viaggio tra epoche e mondi diversi, zombie e personaggi lontani, atmosfere distopiche e riflessioni filosofiche, nel disperato tentativo di salvare se stessi ed il mondo da un terribile destino.
La trappolaLa prima avventura di Beatrix Ives-Pope. E-book. Formato Mobipocket G. B. Thistle - G. B. Thistle, 2018 -
Nel bel mezzo di un colpo milionario non c'è spazio per gli imprevisti e tantomeno per le complicazioni di natura giudiziaria. Eppure a volte succede che ad avere il coltello dalla parte del manico sia un detective burbero e spietato, e che si debba trovare il modo di sopravvivere, scendendo a compromessi obbligati, che non fanno felice nessuno, ma rappresentano l'unica chance per restare liberi.Beatrix Ives-Pope e la sua singolare banda di artisti della truffa, messi di fronte alla scelta di cedere o meno al ricatto, non si tireranno indietro e, sfruttando ingegnosi espedienti, giocheranno la partita fino ad arrivare al fatidico scacco matto, senza mai perdere il buonumore.Un romanzo crime che strizza l'occhio alla commedia, popolato di personaggi trasformisti che si muovono in un mondo cinico e corrotto.
L'azzardoLa seconda avventura di Beatrix Ives-Pope. E-book. Formato Mobipocket G. B. Thistle - G. B. Thistle, 2020 -
A distanza di due mesi dagli eventi raccontati ne La trappola, Beatrix ed i suoi compagni d’avventura hanno un lavoro da portare a termine. O forse sono due? O addirittura tre? Difficile tenere il conto.Tra viaggi oltre oceano, un candidato sindaco, un video di cui tutti parlano, un processo e una scatola misteriosa, il secondo capitolo della saga di Beatrix Ives-Pope e` un sempre più intimo incedere verso la resa dei conti.Un romanzo dall’atmosfera più tesa, in cui si alternano azione ed introspezione, ma che non dimentica il lato piu` goliardico della trilogia.