Grafiche Stile Edizioni eBooks
eBooks editi da Grafiche Stile Edizioni di Formato Epub
Per quel 5% di istinto. E-book. Formato EPUB Paolo Bonetti - Grafiche Stile Edizioni, 2023 -
È la notte di capodanno quando Anto decide di dare una svolta alla propria vita, fatta di scarse motivazioni, un lavoro che non lo stimola e il pilota automatico inserito a scandire le proprie giornate. Il suo percorso di cambiamento verso la vita che desidera, lo porterà a mollare le proprie certezze e seguire il suo 5% di istinto, quella voce interiore che gli ha sempre sussurrato la strada da seguire, ma che lui non era pronto ad accogliere. Il primo passo sarà quello di fare i conti con quel passato che non ha mai avuto il coraggio di affrontare.
Naturalmente senza glutineOltre 100 semplici ricette con farine naturali senza glutine. E-book. Formato EPUB Monica Bellin - Grafiche Stile Edizioni, 2022 -
In questo libro Monica racconta le sue ricette con le farine in purezza senza glutine. Sono preparazioni facili, alla portata di tutti, celiaci e non solo. Con queste ricette si riscopre la bellezza di poter impastare diversi sapori con semplicità e velocità, ma con ingredienti sani e glutenfree. Vedremo insieme come organizzare una cucina senza contaminazioni, cosa mettere nella dispensa e come usare le diverse farine naturali. Le ricette sono raccolte in 7 capitoli: la dispensa, le preparazioni di base, i biscotti, i lievitati, le torte, le ricette salate veloci e muffin e dolcetti. Non mancano varianti, consigli pratici e qualche idea utile e simpatica da realizzare. Oltre 100 ricette accessibili a tutti per riscoprire la gioia di preparare qualcosa di fatto in casa con farine alternative, senza glutine e senza uso di mix industriali. Un libro che profuma di condivisione, di leggerezza, di buono.
L'uomo in fondo alla strada. E-book. Formato EPUB Fabio Quinto - Grafiche Stile Edizioni, 2022 -
In questa avventurosa storia, i protagonisti devono affrontare ostacoli fisici e personali. L’amicizia fra l’Uomo del bosco e gli altri personaggi è fondamentale per superarli, ma è anche la corda che dà sicurezza nelle discese in miniera, è quel sentimento che spinge a non lasciare indietro nessuno perché tutti possano cambiare ed essere persone migliori. Centrali nel racconto sono i valori come l’amicizia, la fiducia e la voglia di migliorare la vita delle persone. I personaggi sono di fantasia, ma traggono ispirazione da persone reali e i luoghi dove si svolge la storia portano il lettore più curioso all’ingresso di un mondo nuovo dove la tecnologia corre in aiuto delle persone.