L Artistica Editrice eBooks
eBooks editi da L Artistica Editrice di Formato Epub
C'è sempre una strada. E-book. Formato EPUB Mario Tible - L'artistica Editrice, 2021 -
C'è sempre una strada per Mario Tible (Fossano 1942 - Colle del Nivolet 2020) signore nello sport e nella vita. È la strada delle sue passioni che portano lui, atleta, fotografo, artista, ma soprattutto amico di grande sensibilità, a viaggiare in un'Africa ancora poco toccata dalla modernità. Candido ma non ingenuo viaggiatore, capace di vedere ancora con occhi innocenti, si muove a piedi e in bicicletta o comunque con mezzi locali fra la gente. Gentile ma determinato, coraggioso e anche un po' incosciente, ci accompagna in polverose e fantastiche contrade, spazi geografici sì, ma anche luoghi del sogno. Il passo è leggero, come quando correva le maratone, storie di gente normale, senza spocchia e sensazionalismi, così diverse perciò da tanti racconti di avventure sopra le righe. Proviamo a camminare anche noi su questa strada.
Un desiderio chiamato retail: Strategie e ispirazioni per conquistare la mente e il cuore dei clienti dai babyboomers ai nativi digitali. E-book. Formato EPUB Davide Cavalieri - L'artistica Editrice, 2019 -
Cura per i dettagli, personalizzazione, qualità del servizio e una forte identità di marca: ecco gli ingredienti indispensabili per ottenere successo nel retail.L’esperienza di acquisto del cliente, in uno scenario in cui il rapporto tra online e offline è sempre più integrato, diventa il fattore di eccellenza a cui oggi le aziende devono tendere se voglionoemergere e distinguersi in un mondo iper saturo di informazioni come quello odierno.Con una narrazione coinvolgente e appassionata, ricca di case study e di esperienze professionali, questo libro affronta l’evoluzione del comportamento dei clienti attraverso storie, visioni estrategie di retail marketing, mettendo in luce gli elementi necessari e distintivi per conquistare un cliente sempre più esigente, informato e connesso.
A passo d'uomo: Giro del mondo a piedi. E-book. Formato EPUB Mattia Miraglio - L'artistica Editrice, 2017 -
“Il 13 settembre 2013, sul balcone di casa mia, ho deciso di fumare l'ultima sigaretta, quella del “condannato a vita” e partire per il giro del mondo. A piedi.Più che una scelta, è stata una necessità, nata dalla sensazione di essere sempre fuori posto, dall'alzarsi al mattino senza volerlo davvero, senza una motivazione o uno scopo. Dalla volontà di fare qualcosa di radicale, che mi permettesse di apprezzare la vita per quello che è davvero: un regalo.E così sono partito. Ho attraversato l'Italia da ovest a est, sono sceso verso Istanbul, ho percorso le strade dell'Asia dalla Turchia all'Iran, dall'India all'Indonesia, ho sperimentato il silenzio e la vastità dell'Outback australiano.Tutto a piedi, con un carretto che per oltre un anno e mezzo è stata la mia casa camminante.Il mio giro del mondo continua e in questo libro vi racconto la prima parte.”