Luca Ranieri eBooks
eBooks editi da Luca Ranieri di Formato Mobipocket
La carezza fredda della neve (Racconto). E-book. Formato Mobipocket Luca Ranieri - Luca Ranieri, 2016 -
Figlia di genitori separati, Martina è un'adolescente ribelle, in balia di un sentimento di odio-amore verso suo padre. Un terribile evento segnerà la sua crescita interiore, facendo crollare il castello di carte delle convenzioni e riportandola al valore dei legami di sangue. 'La carezza fredda della neve' è stato pubblicato per la prima volta nell'antologia di racconti 'Amore e morte' edita da Edizioni Esordienti Ebook nel 2014.
Nebbie alcoliche (Racconto). E-book. Formato Mobipocket Luca Ranieri - Luca Ranieri, 2016 -
Mario Coppola è un uomo qualunque. Vive un'esistenza piatta, imprigionato fra le maglie di un lavoro frustrante e di un matrimonio che non gli regala più emozioni. L'incontro con una donna misteriosa in una gelida notte invernale lo scuote nel profondo dell'anima, facendolo vibrare di nuova vita. Ma il male è in agguato, e il sogno erotico si trasforma nel più terribile degli incubi. 'Nebbie alcoliche' è stato pubblicato per la prima volta nell'antologia di racconti 'Bugie e verità' edita da Edizioni Esordienti Ebook nel 2015.
Gli uccisori (Giallo, Thriller, Poliziesco). E-book. Formato Mobipocket Luca Ranieri - Luca Ranieri, 2016 -
Una misteriosa serie di omicidi-suicidi si abbatte su Roma e la Polizia è incapace di trovare spiegazioni e moventi dell'ondata improvvisa di violenza. Poi le strade degli inquirenti si incontrano con quella di un investigatore privato specializzato in infedeltà coniugale, e finalmente una pista si apre, insinuandosi fra antichi segreti familiari inconfessabili.