Maurizio Bonanni eBooks
eBooks editi da Maurizio Bonanni di Formato Mobipocket
LE STELLE IN-QUIETE -Libro Secondo. E-book. Formato Mobipocket Maurizio Bonanni - Maurizio Bonanni, 2016 -
E' sensato voler distruggere il 'Male' ricorrendo a una violenza senza legge? E' possibile combattere e vincere militarmente la Lebbra mafiosa? Perché le nostre grandi città sono sorgenti inesauribili di corruzione e di degrado etico, materiale e morale? Anche questo Libro Secondo è una storia di Eroi e di Anti-eroi ed è un invito generalizzato a scegliere da che parte stare.
Le stelle in-quiete. E-book. Formato Mobipocket Maurizio Bonanni - Maurizio Bonanni, 2015 -
Questo primo libro di una trilogia tenta di dare una risposta fantasmatica (ma non troppo!) alle seguenti quattro domande: 1) 'Che cosa ci facciamo noi in un Universo irraggiungibile?'; 2) 'Che cosa significa il gradino energetico tra la Vita e la Morte?'; 3) 'Quanti sono davvero i nostri Mondi interiori?'; 4) 'Perché il Lato Oscuro prevale su quello di Luce, come la Materia Oscura domina quella Apparente, dato che da sola vale il 95% della massa dell'intero Universo attuale che, poi, è soltanto uno degli infiniti Universi possibili, ciascuno dei quali corrisponde a un singolo Respiro di Dio? Questo romanzo 'fantasy-scientifico' tenta di costruire, attraverso le storie dei suoi Eroi e dei suoi Demoni dannati e redenti, uno strumento inedito per cercare di capire e approssimare le.. 'Ragioni del TUTTO'. L'intenzione è di dare una speranza a chi non crede e una solenne conferma a chi ha fede.
Oltre il Capitale - Libro primo. E-book. Formato Mobipocket Maurizio Bonanni - Maurizio Bonanni, 2015 -
L'opera descrive la Teoria del "Laborismo" (spiegata e analizzata in tre Parti distinte, di cui il presente volume costituisce la Prima Parte), e ne costruisce il Modello operativo, per la realizzazione di un autentico regime di mercato nei servizi pubblici essenziali e nelle manifatture burocratiche.