Righi Oriele Amp C Snc eBooks
eBooks editi da Righi Oriele Amp C Snc di Formato Epub
Un altro giorno ancora. E-book. Formato EPUB Marconero Bianca - Righi Oriele &Amp; C. Snc, 2023 -
Preferirò sempre stare con te, piuttosto che senzaMi bacia di nuovo. Non capisco come possa metterci così tanto cuore da spezzarmi. Mi sta portando sull’orlo delle lacrime, solo con un bacioROMANZO AUTOCONCLUSIVO*Elisa Hoffman sa cavarsela da sola. Ultima di cinque fratelli, e unica femmina, vive per la sua famiglia e per l'equitazione. L'esclusivo maneggio in cui lavora, alle porte di Milano, è la sua seconda casa, e mette da parte tutti i risparmi per riuscire a comprarsi Sparkle, un cavallo difficile che Elisa per mesi ha addestrato. Tutti i suoi sogni, però, si infrangono alla notizia che Andrea, un ragazzo terribilmente bello e ricco, ha superato la sua offerta e ha acquistato il cavallo che le era stato promesso. Elisa non si dà pace e riversa su di lui tutto il suo risentimento. Ma Andrea è davvero così freddo come sembra, o sotto il ghiaccio si nasconde qualcosa di diverso? Un imprevisto, un accordo e un'inattesa amicizia con il nemico permettono a Elisa di scoprire che il ragazzo, in realtà, possiede delle qualità inaspettate...E l’amore colpisce quando meno te lo aspetti.*avvertenza“Un altro giorno ancora” è stato pubblicato la prima volta nell’aprile del 2018, con una differente copertina.In questa nuova edizione troverete due “bonus”:- il capitolo extra +1 – Epilogo dal punto di vista di Andrea- la novella “Un'altra notte ancora” raccontata da Bianca e Vittorio
Il ritorno del conte. E-book. Formato EPUB Bianca Marconero - Righi Oriele &Amp; C. Snc, 2023 -
Un conte arrogante, una ragazza orgogliosa, la storia di un matrimonio che nessuno dei due voleva e della passione inevitabile, destinata a legarli per sempre.ROMANZO AUTOCONCLUSIVO??????????Milano, fine Ottocento.Francesco Roncaglia, il figlio illegittimo di un conte milanese, ha tredici anni quando, rimasto senza alcuna la protezione, si convince che la fuga sia l’unica salvezza.Ma scappare dal passato è praticamente impossibile, se il destino decide che, per mantenere una promessa fatta a suo fratello, deve per forza far ritorno nel luogo in cui i ricordi si rincorrono senza tregua.Tornare a Milano dopo dodici lunghi anni, dopo aver cambiato vita e anche nome non è affatto semplice, soprattutto se varcare la porta di quel palazzo altro non fa che catapultarlo in una vita che pensava di non volere e che, invece, si ritroverà a desiderare con tutto se stesso.Perché Francesco è uomo d’onore e non può tralasciare i suoi doveri, perfino quelli insopportabili, perfino quelli che lo costringono a stare nel raggio d’azione della sua nemesi di sempre: la terribile e bellissima Caterina Visconti.Caterina è tutto ciò che una donna non deve essere: franca, schietta e sarcastica; e fa tutto ciò che non dovrebbe fare: legge testi scientifici, discute fino all’ultima parola e ha perfino l’ardire di avere un’opinione sulle cose!Caterina è il passato che torna a reclamare quello che le spetta, che risveglia emozioni da troppo tempo sopite, solo per spingere il conte a inseguire un futuro che lo spaventa da sempre.L’unica soluzione, per evitare i guai, è trovarle presto un marito che la tenga a freno e i nomi, di certo, non mancano.Peccato che la lista dei candidati non vada a genio al conte.Peccato che nessun pretendente sembri adatto a lei.Peccato che Francesco abbia in mente un solo nome, un solo uomo in grado di domare Caterina.La stessa persona che muore dalla voglia di farsi domare da lei.Il candidato perfetto è, in realtà, terribilmente vicino...Tra prime alla Scala e corse a cavallo, tra balli in società e matrimoni forzati, tra impassibili maggiordomi inglesi e spregiudicati principi romani, la storia di un amore senza tempo, sullo sfondo di una Milano che ci guarda, cristallizzata in un istante irripetibile, quello in bilico tra il piccolo mondo antico e il travolgente caos della modernità. La storia di un conte che pensava di non aver bisogno di una contessa e di un sentimento che non doveva accendersi destinato invece a bruciare in eterno.
Non è detto che mi manchi. E-book. Formato EPUB Bianca Marconero - Righi Oriele &Amp; C. Snc, 2023 -
Fosco è un giovane programmatore con tre grandi passioni: i videogiochi, il parkour e la sua ragazza Gaia. Per sbarcare il lunario collabora con una rivista specializzata diretta dal cugino, Alessandro, l’erede del Gruppo Francalanza Visconti. Dopo anni di convivenza, Gaia esige da lui un gesto maturo e, per non deluderla, Fosco pensa di candidarsi per una promozione. Mentre lui è alle prese con i suoi dubbi, tutta la redazione è in fermento per l'arrivo di Emilia, una modella star dei social, che collaborerà con la rivista per qualche tempo. Per Fosco la comparsa della popolarissima influencer non è altro che l'ennesima scocciatura. Ma il disastro è in agguato e, ben presto, restare intrappolato in ascensore con una ragazza bella come un sogno, diventerà il minore dei suoi problemi.Tra cene vegetariane e passeggiate in Galleria, gatti magici e amici fraterni, genitori invadenti e classici letti ad alta voce, Fosco ed Emilia impareranno che non sono solo gli eventi a coincidere, a volte succede anche alle persone. E, per la prima volta nella loro vita, i sogni non sembrano più tanto stupidi, ma straordinariamente realizzabili. Almeno finché una notizia inattesa non sconvolge, ancora una volta, le loro vite.Avvertenza:il libro è stato pubblicato con lo stesso titolo nel 2018. Nella nuova edizione trovate1) un finale esteso2) il capitolo Extra inedito "Signorina, le va un caffè" - primo incontro di Alex e Alice dal punto di vista di Alex.Tabloid Building SeriesNon è detto che mi manchi – autoconclusivoLe nostre prime sette volte – (Alex e Alice vol.1)L’ultimo bacio - (Alex e Alice vol.2)