Ripley Patton eBooks
eBooks editi da Ripley Patton di Formato Epub
Abbraccio Fantasma (Le Cronache Della Pss, Volume 2). E-book. Formato EPUB Ripley Patton - Ripley Patton, 2016 -
Olivia Black è tornata. Ma questa volta non è lei ad avere bisogno di aiuto. Samantha James - ricca, popolare e, a soli diciassette anni, musicista di successo - è il prossimo bersaglio sulla lista dei CAMFisti. Per convincerla a venire via con loro, Olivia e Samantha devono fingersi cugine, frequentare la scuola più prestigiosa di Indianapolis e infiltrarsi in una misteriosa setta nota come l'Abbraccio. Olivia non si aspetta un compito facile, nonostante l'appoggio dei suoi compagni di avventura. Ma ciò che scopre nel corso della missione metterà in discussione tutto ciò che sa su se stessa, la sua famiglia e soprattutto Marcus, il ragazzo di cui si sta innamorando perdutamente.
Mano Fantasma. E-book. Formato EPUB Ripley Patton - Ripley Patton, 2016 -
La diciassettenne Olivia Black è affetta da una rara anomalia genetica nota come Psiche Sans Soma, o PSS. La sua mano destra, invece che di carne e sangue, è fatta di energia eterea. In quale modo Olivia convive con la sua mano fantasma? Condendo la sua vita con un tocco di macabro e molto, molto sarcasmo. La madre di Olivia pensa che la sua ossessione per la morte, i vestiti scuri e il cimitero locale esprimano il suo bisogno di attenzione. Ma quando Marcus, il nuovo studente, la fissa come se fosse uno scherzo della natura durante la lezione di Algebra, Olivia non la prende bene. E quando la sua mano assume vita propria e comincia a fare cose che Olivia non avrebbe mai creduto possibili, la ragazza si ritrova a dover sfuggire assieme a Marcus a un gruppo di uomini che vogliono impadronirsi del potere della sua mano e usarlo per scopi nefasti.
Crónicas Del Pss 1: Mano Fantasma. E-book. Formato EPUB Ripley Patton - Ripley Patton, 2016 -
Olivia Black tiene diecisiete años y una rara malformación congénita conocida como Psique Sans Soma, o PSS. En vez de una mano derecha de carne y hueso, nació con una mano hecha de pura energía. ¿Cómo lleva Olivia el ser “la chica de la mano fantasma”? Bueno, ella es un poco siniestra y bastante sarcástica. Su madre piensa que su obsesión por la muerte, la ropa negra y el cementerio de su ciudad son solo cosas para llamar la atención; pero cuando Marcus, el nuevo chico en la clase de matemáticas de Olivia, se le queda mirando como si fuese un bicho raro, a ella no le gusta nada. Y cuando su mano se rebela y empieza a hacer cosas que ella nunca creyó posibles, Olivia se ve obligada a escapar junto a Marcus para salvar su vida de un grupo de hombres dispuestos a utilizar el poder de su mano para sus propios y perversos propósitos. Olivia Black acaba de empezar a comprender el enorme poder del que dispone.