Simona Urbinati eBooks
eBooks editi da Simona Urbinati di Formato Epub
Alla ricerca di me. E-book. Formato EPUB Simona Urbinati - Simona Urbinati, 2016 -
Ilaria si ritrova intrappolata in una sorta di relazione tira e molla con un uomo di parecchi anni più grande di lei. Un uomo egocentrico e narcisista che non perde occasione di farla sentire sbagliata, inadeguata. Come se tutti i problemi nella loro relazione nascessero da lei. Dopo l’ennesima incomprensione, Ilaria decide di prendersi una pausa da tutto e da tutti e si rifugia in una casa sul lago, dove ripercorrerà con la mente e con il cuore la sua vita sentimentale alla disperata ricerca di una soluzione. E’ stata sempre lei la causa della sua infelicità o qualcosa di più profondo l’ha sempre portata alla ricerca di uomini sbagliati? Ilaria intraprenderà un viaggio alla scoperta di sé stessa che la porterà a capire che essere donna è un mestiere complicato, ma anche meraviglioso e che la vera forza la dovrà trarre da sé stessa, accettando chi è veramente, perché nessuno ha il diritto di giocare con le emozioni altrui. E proprio questa nuova consapevolezza la porterà ad essere finalmente libera e a scoprirà che l’amore è molto più semplice se trovi chi ti accetta così come sei.
Il sentiero delle more di gelso. E-book. Formato EPUB Simona Urbinati - Simona Urbinati, 2016 -
New York, 2015. Melissa sta attraversando un momento della sua vita molto doloroso dal quale non riesce ad uscire. Tutti i giorni ripete le stesse azioni senza esserne pienamente cosciente e neanche l’amore e la comprensione di suo marito Tyler riescono a farla uscire dal torpore in cui si è rintanata, fino a quando, un giorno, riceve una chiamata dall’ospedale che le comunica che la nonna alla quale è tanto affezionata è stata ricoverata in seguito a un infarto dovuto a uno shock.Sarà proprio la causa di questo shock a condurre Melissa e Tyler in un viaggio che li porterà in Italia, nella bella Sardegna, dove un segreto sepolto da decenni aspetta di essere svelato.Comincerà così un’avventura che li porterà nel pieno degli anni ’40, per seguire i passi di Isabella, la donna misteriosa di cui non hanno mai sentito parlare. Ma chi era Isabella? E che legame ha con la sua famiglia? Melissa dovrà rispondere a queste domande ma ne sarà in grado avendo così pochi indizi a disposizione?
Oltre ai suoi occhi. E-book. Formato EPUB Simona Urbinati - Simona Urbinati, 2015 -
Torino. Crystal è una ragazza come tante, va all’università, ha tanti amici e si sta riprendendo da una storia finita. E’ una mattina di novembre quando la sua vita cambia: un uomo sconosciuto suona alla sua porta e le consegna una strana lettera, prima di morire tra le sue braccia. Un messaggio singolare ed incomprensibile che spaventa Crystal, ma non la sua amica Angelica che la spronerà a scoprirne il significato. Comincia così una caccia al tesoro che la catapulterà in una realtà parallela, dove Crystal scoprirà che le leggende, non sempre sono opere di fantasia. Mentre si destreggerà tra enigmi e sogni premonitori, nella sua vita entrerà il bellissimo e misterioso Daniel, un uomo che dovrà infrangere tutte le regole se vorrà stare con lei. Ma sarà disposto a farlo? E Crystal, sarà capace di guardare oltre i suoi occhi e credere?