Tesi Stefano eBooks
eBooks editi da Tesi Stefano di Formato Epub
Amore incondizionato dal sangue. E-book. Formato EPUB Tesi Stefano - Tesi Stefano, 2016 -
Marco, un giovane pubblicitario, effettua una vacanza a Cuba insieme al suo amico Simone, durante la quale incautamente instaura un rapporto sessuale non protetto con una ragazza del luogo che mette in preallarme il ragazzo.Tornato dalle ferie, dimentica l'accaduto. Un successivo e fortuito incontro con una donna, Giada, della quale si innamora follemente crea una vibrante storia passionale nella quale i due capiscono di aver trovato la rispettiva anima gemella. Giada è un'oncologa pediatrica che svolge il suo lavoro con dedizione e partecipazione emotiva. Anche Marco si fa voler bene dai bambini dell'ospedale, con i quali riesce ad instaurare un bellissimo rapporto di amicizia. Il passato, però, a volte, torna a bussare alla porta consegnando conti che devono essere pagati. Così, Marco è chiamato a prendere una decisione che avrebbe mutato tutte le sue certezze, ignaro se quella fosse o meno la strada giusta da imboccare. Potrà il destino distruggere un amore? Oppure la forza presente nel cuore riuscirà ad essere più forte di ogni difficoltà? Un romanzo romantico con un finale tutto da scrivere, ambientato in tre continenti, accompagnerà i protagonisti in un viaggio introspettivo alla ricerca di ciò che per loro è la cosa più importante: l'amore incondizionato.
Un'altra vita. E-book. Formato EPUB Tesi Stefano - Tesi Stefano, 2014 -
Svegliarsi dopo un lungo sonno e trovare che tutto quello che conoscevi del mondo non esiste più, Le persone, le cose sono state spazzate via, ma non solo dal normale scorrere del tempo. Questo è quello che Xull, il protagonista, pensa sia accaduto, ma non sa che l'olocausto nucleare e come sia iniziato, non è il vero enigma. Lui stesso lo è e se ne renderà conto solo quando la sua più atavica coscienza sarà risvegliata dalla necessità di sopravvivere. Questo è il terzo ideale capitolo di una trilogia, ma vive di vita propria. Al lettore il compito di scoprirlo ed attendere che ciò che è avvenuto prima gli venga svelato in futuro . Perché il tempo nella vita di Xull non è una costante ma una variabile che inanella spazi limitati di un'esistenza che pare senza fine.
Maledetto cantante. E-book. Formato EPUB Stefano Tesi - Tesi Stefano, 2018 -
Enzo è un uomo di successo: per tutta la vita ha seguito le regole in modo preciso, ottenendo un lavoro sicuro, una moglie affezionata e due figlie deliziose. Ma si sa, la vita perfetta non esiste. Un giorno, complici i gusti musicali della moglie e delle figlie, gusti musicali eclettici che Enzo non approva, la sua vita perfetta verrà spazzata via. In che modo quel maledetto cantante cambierà per sempre la vita della sua famiglia perfetta? Come farà Enzo a superare il tragico evento? Si rifugerà nelle sue amate regole o inizierà un lungo percorso di consapevolezza? Un romanzo commovente, sulle seconde possibilità e sul cambiamento, motore necessario per raggiungere la vera felicità.